Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Elder Scrolls VI - Bethesda ci rivela perché è stato svelato con così largo anticipo

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da agg4361, 23 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    [​IMG]


    Durante la conferenza dell'E3 di quest'anno la Bethesda aveva presentato al pubblico due attesissimi titoli, Fallout 76 e la nuova IP intitolata Starfield.

    Ma ovviamente la software house non poteva di certo abbandonare la scena lasciando nuovamente i propri fan con quell'amaro in bocca causato dall'ennesimo mancato annuncio del nuovo capitolo dei "The Elder Scrolls". Infatti, poco prima di concludere, Todd Howard decide di mostrare negli ultimi istanti della conferenza un brevissimo, ma comunque soddisfacente, filmato, avente come protagonista proprio l'atteso titolo tra i titoli, The Elder Scrolls VI.

    Certo, il teaser in questione non è che abbia chiarito più di tanto cosa ci si potrebbe aspettare dal nuovo capitolo della famosa saga di Bethesda, infatti si scopre subito dopo che il gioco risulta addirittura ancora in fase di pre-produzione. Ma allora, perché tanta fretta di voler già annunciare il nuovo TES?

    Ebbene, a svelarne il motivo è il vicepresidente del marketing Bethesda, Pete Hines, durante un'intervista avvenuta ai microfoni del portale Fz.se, dove dichiara che l'annuncio anticipato di The Elder Scrolls VI serviva a far rassicurare i fan presenti alla conferenza dell'E3. Infatti, vista anche l'accoglienza non troppo gloriosa che ha ricevuto Fallout 76, soprattutto per quanto riguarda la componente online del titolo, la software house ha voluto consolare il proprio pubblico giocando l'asso nella manica, per l'appunto il sequel di Skyrim. Insomma, l'uscita di TES VI è ancora molto lontana, sia chiaro, ma la Bethesda ha voluto comunque informare tutti i presenti che non si è dimenticata della sua storica serie fantasy, e che non è intenzionata ad abbandonarla.

    In conclusione, adesso gli sviluppatori per diversi anni spenderanno tutte le loro energie per seguire e supportare i primi due titoli, solo dopo arriverà anche il tempo per il futuro The Elder Scrolls.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Quindi, detto proprio grebano, sono stati semplicemente più furbi (o meno menefreghisti) di BioWare a questo giro.

    In fondo, non potevano sputtanarsi la reputazione (con tanto di video) sul loto appoggio al gioco single player.
     
  3. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ecco secondo me in poche parole cosa volevano dire: "Tranquilli ragazzi, dopo Fallout Online e Titolo Spaziale troveremo tempo anche per tornare alla serie dei TES." :emoji_smirk:
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi sembra questo il punto fondamentale del discorso
    penso che il mondo brulichi di ex fanboy inç@##@ti neri come il sottoscritto [​IMG]
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  5. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ahahah, non sei il solo nemmeno su questo forum effe, credimi. :emoji_smirk:
     
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    soddisfacente non direi proprio, a meno che la soddisfazione risieda nella consapevolezza che beth ci stia lavorando
    nel teaser di Starshipfieldqualcosa e teso6 (chi dice che non sarà on line?)...trenta secondi di nulla?!
    mi chiedo cosa avrebbero detto se un indie o un altro studios si fosse presentato all' E3 con un video così
    bethesda non se lo può permettere, un marchio una garanzia, de che? non siamo più nel 2011
    per una volta siamo d'accordo, non accadeva dal 2015
    images (1).jpg