Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Elder Scrolls V: Skyrim compie 7 anni

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Darth Vader, 11 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    [​IMG]


    Sette anni fa usciva uno degli RPG, che più di ogni altro gioco, ha caratterizzato le nostre vite, sette anni fa usciva The Elder Scrolls V: Skyrim. Sono passati ormai diversi anni da quando il titolo ha fatto la sua comparsa sul mercato videoludico, ma il tempo sembra non essere mai trascorso.

    Un po' perché la casa sviluppatrice, Bethesda Softworks, è stata in grado di creare un vero e proprio capolavoro, un po' perché il grande supporto dei fan ha portato ad innumerevoli creazioni sullo Skyrim Nexus, Skyrim di fatto, è stato sempre al centro dell'attenzione. Anzi, se vogliamo dirla tutta, la sua fama è cresciuta sempre più nel tempo.

    Questo successo ha fatto sì che Bethesda portasse il titolo anche su Playstation 4, Xbox One e persino su Nintendo Switch. Insomma, se c'è qualcosa di vero in tutto ciò, è che:
    "The Elder Scrolls V: Skyrim non morirà mai."​

    Ad oggi però, l'unico titolo The Elder Scrolls a fargli seguito è stato TES Online, visto che l'arrivo di The Elder Scrolls VI è decisamente lontano, almeno per il momento.

    Quali sono i vostri ricordi più cari di Skyrim? Quali mod avete provato?
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    come già dicevo in un altro 3ad, il ricordo più vivido è il sanguinoso esborso per il pc nuovo [​IMG]
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Come per f5f9 il costo del pc nuovo...gioco infinito, personalmente però ricordo con più affetto e nostalgia Oblivion, per non parlare di Morro.
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Allora preparatevi all'esborso quando uscirà TES VI :p
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    idem
    sadico
     
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Il ricordo più vivido? Inserito il cd... parte l' installazione... e inizia a scaricare tipo 7 o 8 GB da Steam. Avevo una chiavetta internet da 30 ore di navigazione all' epoca se non ricordo male e quando andava bene scaricava 0,5 Mbit/s. Intanto leggevo i primi commenti sul forum che era a dir poco affollato ai tempi. :D
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Sono pronto per l'esborso...