Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Elder Scrolls V: Skyrim - Beyond Skyrim

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Matteum Primo, 11 Gennaio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    The Elder Scrolls V: Skyrim - Beyond Skyrim

    Bethesda Softworks ha intervistato un membro del team di Dark Creations, Will Hillson, sviluppatore di una mod di Skyrim veramente ambiziosa che punta a ricreare le regioni di Tamriel con il motore grafico del quinto capitolo della saga The Elder Scrolls.

     
    A snake_71 e KaTaMaX piace questo messaggio.
  2. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    sarebbe bello vederla finita ma... di tutti questi progetti di ricreare tamriel o anche solo alcune regioni, alla fine ce n'è almeno uno che sia arrivato in fondo? o che non abbia rinunciato? mi pare di averne sentiti nominare diversi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Gennaio 2015
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Quello che non ho ben capito, è lo scopo.

    Si tratta semplicemente di un progetto volto ad ampliare l'esplorazione,

    o ci saranno anche missioni ed avventure?

    Poichè nel primo caso è già di per se' noioso visitare skyrim (o cyrodiil),

    chi mai vorrebbe passare ore ed ore (a centinaia probabilmente), per esplorare tutto un continente? :blink:   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Gennaio 2015
  4. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    In effetti trovo appropriate le vostre osservazioni.

    Già "Skywind" è una tela di Penelope di cui non si intravede il punto d'arrivo, se poi aggiungiamo progetti paralleli similari...

    Cmq concordo con Mauriliano: un semplice ampliamento di esplorazione sarebbe fatica sprecata, senza consistenti trame e contenuti supplementari.

    In una mia fantasia, che non so se sia realizzabile, a me piacerebbe vedere Morrowind, Oblivion e Skyrim unificati in un solo motore e giocabili sempre dallo stesso Protagonista che si percorre tutte e tre le storie; i "salti temporali" da un capitolo all'altro non credo che siano un problema, con un pò di fantasia, magari con un banale espediente tipo "letargo" o "ibernazione", o "tunnel spazio-temporale" o qualcosa del genere.

    Sogni, naturalmente...  :cry:
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    @@Matteum Primo Sono d'accordo,

    ma continuo a chiedermi ugualmente lo scopo di questa cosa.

    Non ben capito se Bethesda sia interessata ad acquisire l'intero progetto,

    per potersi dedicare nei prossimi anni allo sviluppo di una trama e di un gameplay (possibilmente moderno),

    oppure no!

    Altrimenti non si capisce quale utilità se ne potrebbe ricavare,

    con 50 modders (impegnati a tempo perso) in un area di quelle dimensioni.

    1000 missioni random da fattorino? Non credo che possa essere quella la soluzione. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Gennaio 2015
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Per saperlo con certezza bisognerà aspettare. Tuttavia visto che Bethesda ha intervistato direttamente il team dei modder vuol dire che è almeno un po' interessata al progetto. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Gennaio 2015
    A Cunny93 e Maurilliano piace questo messaggio.
  8. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Magari hanno deciso di sfruttare finalmente l'esempio della Valve e assumere dei modders :asd:

    Mi pare che Beth abbia un limitato rispetto ad altre SH, ma probabilmente sto dicendo una cavolata... andrò a controllare :sisi:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Gennaio 2015
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    auguri

    mi ricorda tanto tamriel rebuilt (cui avevamo accennato qui)

    sono progetti tanto appassionanti quanto complicati da portare a termine, speriamo che questa volta l'entusiasmo non si dissolva nel tempo....
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  10. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Beh c'è da dire che è più di un anno che questi modder stanno impiegando a questo progetto, non ho idea a che punto stia il loro progresso, ma ricordo che nel dicembre 2013 presentarono Bruma specificando facesse parte di un progetto molto più grande, e ora arriva questa notizia.

    Quelle volpi della Beth saranno pure dei grandissimi taccagni moneygrabber ma di certo non sono scemi, se sentono profumo di soldi restano appollaiati sul ramo tipo avvoltoio.