Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Elder Scrolls: Total War - Nuova epica mod

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Matteum Primo, 6 Marzo 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Questa nuova mod total coversion unisce due grandi serie, The Elder Scrolls e Total War, in un unico grande contenuto.

     
    The Elder Scrolls: Total War metterà i giocatori a capo di una delle venti fazioni presenti nel titolo, basate rigorosamente sul lore di TES, per conquistare il dominio totale su Tamriel in puro stile strategico.

    Lo sviluppatore LoRdNazguL insieme al suo esiguo team ha ricreato l'intera superficie del continente di Tamriel, le razze, le religioni, i popoli, i luoghi più caratteristici e importanti dell'acclamata serie di giochi di ruolo basandosi su Medieval II: Total War - Kingdoms.

    E' possibile scaricare la versione 1.0 dal sito di ModDB. La total conversion verrà aggiornata costantemente per correggere gli eventuali bug, introdurre nuove fazioni o unità e nuovi paesaggi.

    Bisognerà edificare, espandere i propri domini a suon di combattimenti su larga scala e ingraziarsi il popolo per raggiungere la vittoria finale nell'arco della Terza e Quarta Era.

    Siete pronti a lottare per il potere supremo?

    Fonte: kotaku.com