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The Elder Scrolls: Total War 2.0 porta la guerra totale a Tamriel

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Mesenzio, 14 Novembre 2019.

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  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

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    Se avete sempre voluto uno strategico ambientato nel mondo di The Elder Scrolls o se avete sempre trovato le battaglie campali di Skyrim troppo riduttive, questa total conversion per Medieval II: Total War fa al caso vostro.



    The Elder Scrolls: Total War porta ben 18 fazioni del mondo di Tamriels, dai Dwemer ai Nord, nonché le ambientazioni a cui siamo abiuati negli RPG, come Morrowind o Whiterun.

    Potete scaricare il mod da MODDB.
     
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  2. Argenti

    Argenti Supporter

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    Scrissi una mail alla Beth per fare una roba del genere.
     
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

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    Whaaat? Ma questo è... wow!
    --- MODIFICA ---
    E guarda caso Medieval II è l'unico Total War che possiedo nella mia libreria Steam. Coincidenze? xD
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    in effetti quella guerra civile, in cui combattevano in tre o quattro per volta e non di più, mi è sempre sembrata più una rissa da bar....
     
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

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    Diciamo che considerando che le città sono in realtà dei villaggi, direi che è in perfetta scala xD
     
  6. Argenti

    Argenti Supporter

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    Non solo, i libri parlano spesso e volentieri di battaglie epocali.
    E lo fanno veramente bene, emozionando.
    Tant'è vera la cosa che la cinematica di elder scrolls online mostra proprio una battaglia campale.
    E quindi non vedo perchè non aprire una nuova IP su questo.
    La Beth per me è troppo miope.
     
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

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    La spiegazione è che gli rts sono un genere ormai di nicchia. A bethesda interessano i profitti non accontentare i fan nerd. Purtroppo...
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    in questo caso, il problema di bethesda è il solito: quello di vendere enormi volumi di copie, per cui devono fare i conti con i limiti delle console la compatibilità con i pc meno performanti
    e sono abituati a creare npc unici, con routine piuttosto esose, le "figurine" tutte uguali degli rts sono nel loro dna
    non dimentichiamo, infine, che non sono certo i maghi dell'ottimizzazione