Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Elder Scrolls Online

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Mesenzio, 3 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Spero solo in una cosa: che TESO non influenzerà mai in nessuna maniera la serie TES vera e propria.

    Vedere un brand categoricamente RPG single player che si trasforma in un MMO mi fa venire la pelle d'oca.

    Spero anche che TESO sia un progetto lore friendly; ovvero del lore dei TES deve riprendere le locazioni geografiche, niente di più.

    Se ci fosse un lore maturato dalla serie TES e uno da TESO, si verificherebbe un bello stupro, su questo sono molto pessimista.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Novembre 2012
    A Luc1us e Roctha'gor piace questo messaggio.
  2. Roctha'gor

    Roctha'gor Livello 1

    Messaggi:
    172
    Mi piace:
    32
    Io una partita la giocherò sicuramente ma solo per vedere come sono strutturate le ambientazioni delle varie regioni poi lo accantonerò sicuro perchè i MMO non sono per niente il mio genere preferito anzi, poi vedere un Tes MMORPG mi fa venire ancor di più il "voltastomaco".
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io semplicemente rifiuto la sua esistenza :asd:
     
    A Matteum Primo e Insalata piace questo messaggio.
  4. Shet3000

    Shet3000 Livello 1

    Messaggi:
    258
    Mi piace:
    23
    TESO?Non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare.Dopo la disastrosa esperienza di Warcarft scomparso per la versione online negherò l' esistenza di qualunque cosa minacci l' esistenza di una serie decente :asd:
     
    A Bomby617 e bruco piace questo messaggio.
  5. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Condivido appieno (anche io amareggiato da Warcraft prima e dalla serie KOTOR poi).
     
  6. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    beh nn ci sarebbe niente di male a condividere tutti insieme le prorie avventure (diciamo quasi un'evoluzione dei rpg party-based) se nn fosse la solita manovra commerciale all'americana...... bah! è QUESTO che ha sempre rovinato le serie... il vil denaro
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Novembre 2012
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  7. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Per me i TES vanno bene così come sono. ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Novembre 2012
  8. L'eremita

    L'eremita Livello 1

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    130
    Perchè quando fecero TES Arena, Daggerfall ecc. erano filantropici... scusa ma che ipocrisia.

    Allora, mettiamo in chiaro le cose. A me sinceramente non mi interessa per niente, ma neanche lo sputtano a priori o vedo il maligno supremo negli MMO, poichè semplicemente non mi interessa. Io al massimo sono curioso solo per qualche informazione sul lore o qualche immagine di alcuni luoghi che chissà se vedremo mai in un TES classico, ma di giocarlo l'interesse è pari a zero.

    Non è comunque "la rovina dei TES" perchè è slegato in realtà dalla serie classica e apposta gli eventi di questo MMORPG sono ambientati mille anni prima (moolto prima di tutta la serie classica TES messa assieme, prima di Tiber septim...), e come ho letto TES classico continuerà come sempre. Insomma, non sarà come Warcraft tantè vero che Bethesda non è la Blizzard (per la cronaca Bethesda non c'azzecca quasi niente di contenuti multigiocatore)

    A chi eufemisticamente non è interessato a TESO lo ignori (veramente) e viviamo bene. Perchè come ho detto (io e loro) non minaccia la serie originale. Se sarà un fallimento clamoroso o un successo strepitoso, ci guadagnerà/perderà solo Zenimax online, non Bethesda softworks impegnata nei prossimi anni nell'alternare ciclicamente Un TES ad un Fallout.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Novembre 2012
    A Matteum Primo, GY!BE, f5f9 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  9. The Wanderer

    The Wanderer Livello 1

    Messaggi:
    832
    Mi piace:
    421
    Grande Eremita!

    Signori, se TESO non vi garba spingete perché portino in occidente Dragonball Online. Tanto ormai con l'MMO han fatto di tutto, manca solo Pac Man (che sarebbe pure una bella idea).

    Io lo voglio provare, ammesso che ciò non mi costi qualcosa (confido in un trial&buy o qualcosa del genere), giusto per vederlo meglio in movimento e capire se si tratta di DAOC 2 come pavento.
     
  10. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    nn volevo demonizzare proprio nulla, era una constatazione e un paragone con warcraft, e ti ringrazio per le delucidazioni in merito alle differenze....

    piuttosto, @@The Wanderer, che versione giochi di dragonball online? :D

    io dopo il crash del client taiwan, in seguito ad una patch, son passato ad hong kong :) mandami un pm
     
  11. The Wanderer

    The Wanderer Livello 1

    Messaggi:
    832
    Mi piace:
    421
    Non ci gioco, ma mi piacerebbe.
     
  12. MegaRutto

    MegaRutto Livello 1

    Messaggi:
    128
    Mi piace:
    22
    Alcuni MMO hanno carisma (come il primo Guild Wars), poi però la bava commerciale prende il sopravvento e gli sviluppatori non seguono più l'ispirazione iniziale o i contenuti del lore, banalizzando e creando grandi confusioni e sistemi di gioco caotici da bimbo minkia (come il secondo Guild Wars che ho atteso per anni e alla fine non ho nemmeno provato).

    Io attendo con ansia, potrebbe venire fuori finalmente un MMO dove si fa GdR e non i record di smanettata più veloce sui tasti ...

    Inoltre anche io credo che ormai la potenza di TES originale sia tale per cui è assolutamente impossibile contaminarla.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Dicembre 2012
  13. Beshi

    Beshi Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    14
    Il mio post è per pura curiosità di conoscere il parere degli appassionati. Il discorso che Eremita fa non fa una piega. Anche se non sono d'accordo proprio con tutto. Ok, Bethesda non lavora sul progetto, ma Zenimax online ha pur sempre comprato la licenza per poterlo chiamare TES, perciò fa sempre parte di TES, che ci sia o no lo zampino di Bethesda. Che il progetto andrà bene o male sono convinto che influenzerà la massa riguardo a TES. Magari non toccherà noi, amanti della saga e giocatori d'elitè della stessa. Perciò concludo nel dire che qualunque sia il risultato di TES online, TES saga ne farà anche le spese.
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    concordo in pieno con l'eremita, lo ignorerò bellamente :)

    ricordiamo che quando bethesda ha fatto certi esperimenti ha miseramente fallito, sia con l'action (redguard) che provando a buttarsi sul mobile (dawnstar, shadowkey ecc.)

    insomma: quando si è allontanata dall'impostazione "classica" i fans non hanno risposto

    mi sa che teso farà la fine di swtor, un buon botto iniziale per merito del brand e poi un malinconico free to play

    a meno naturalmente di straordinarie sorprese che al momento non possiamo prevedere
     
  15. The Wanderer

    The Wanderer Livello 1

    Messaggi:
    832
    Mi piace:
    421
    Io vorrei una mano.

    Sul Nexus c'è un video che non riesco a comprendere:

    http://skyrim.nexusmods.com/news/263

    Vuoi perché non ho l'audio qui e vuoi perché non credo riuscirei a capire tutto quello che dicono, ma dai commenti sotto mi pare di capire che la tanto sventolata possibilità di vedere tutto il mondo non sia vera. O almeno, è possibile, ma legata alla fazione, cioè sei un nord e sei alleato con Dunmer (sparo, non ricordo le factions), allora giri per Skyrim e Morrowind, ma non puoi andare alle Summerset e cose così.

    Vi risulta?
     
  16. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Dicembre 2012
  17. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Pare anche a me che lo dica, e dice pure che non tutte le aree di tutte le province saranno visitabili, ma saranno oggetto di future aggiunte.. O magari il sottotitolatore automatico fa schifo :mellow:

    Madonna, orrore! :crazy:
     
  18. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Oggi hanno rilasciato un nuovo trailer oltre alla possibilità di iscriversi per la beta 

     
  19. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    chi è quella specie di assassino alla ezio ?
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  20. Black Rock Shooter

    Black Rock Shooter Livello 1

    Messaggi:
    597
    Mi piace:
    293
    L'assassino esagerato ormai fa parte dei trailer in CG per definizione.

    L'elfa non sembra uscita da TES, gli occhi mi convincono poco.

    Poi magari ne esce un bel gioco, ma non penso proprio sarà il mio genere.