Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Elder Scrolls Online

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Mesenzio, 3 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    No dai non fare così;)
     
  2. Oretel

    Oretel Livello 1

    Messaggi:
    152
    Mi piace:
    74
    guarda sono sincero, ho avviato Neverwinter e Bless Unleashed, entrambi mmorpg e devo dire che mi stanno entrambi piacendo molto, soprattutto il primo. Può essere giocato da solo fino al level cup, poi comunque si può partecipare a dungeon di gruppo unendosi a una coda con giocatori causali, penso che su TES Online ci sia anche questa possibilità. In futuro lo proverò sicuramente, ora mi sto divertendo con questi due che sono f2p, volevo approcciarmi al genere e vedere un po' se poteva piacermi. Per me che in ambito gaming sono un lupo solitario, già vedere altri giocatori online che scorazzano allegramente non so perchè ma mi piace, fa sentire parte di un mondo. Io ti consiglio di iniziare da un free to play così vedi un po' se ti può piacere il genere. Per me che gioco su console la scelta è abbastanza limitata, ma tu se giochi su PC hai un mondo di titoli su steam da provare
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. Oretel

    Oretel Livello 1

    Messaggi:
    152
    Mi piace:
    74
    Scrivo per parlare di The Elder Scrolls Online, che ho iniziato da poche decine di ore, per chi magari non lo ha ancora mai provato perchè si tratta di un mmorpg. Beh è vero lo è, ma allo stesso tempo non lo è :emoji_sweat_smile: Mi spiego: è un titolo che può essere giocato da solo come fosse un TES qualsiasi e aggiungo, non è nemmeno fatto male! A me sta piacendo, le missioni da fare sono tantissime e lo sto giocando interamente da solo senza alcun problema. Si, ci sono dei dungeons da fare anche in coop e c'è il pvp (da quello che ho visto facoltativo), ma il gioco sembra in tutto e per tutto un classico TES giocabile in single player. Poi magari più avanti le cose cambiano, non lo so, ma in queste prime 20 ore scarse di gioco mi sta prendendo non poco, lo continuerò sicuramente,
     
    A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Grazie per il tuo intervento...fai sapere più avanti se rimane tale, se così fosse spero nella localizzazione e poi lo prenderò sicuramente.
     
    A Oretel e Varil piace questo messaggio.
  5. Oretel

    Oretel Livello 1

    Messaggi:
    152
    Mi piace:
    74
    Beh la localizzazione ufficiale non arriverà mai, sono passati molti anni. Però su PC esiste una traduzione amatoriale, io giocando su Xbox ormai mi sono rassegnato xD
    --- MODIFICA ---
    Comunque un'altra cosa che mi ha sorpreso è che mi è capitato in alcune missioni di fare delle scelte come in un vero e proprio gdr, per esempio se risparmiare la vita a un npc o avere diversi modi per portare a termine un incarico. Ora non so se più in là il personaggio che ho risparmiato tornerà, però questa cosa mi è piaciuta
     
    A Varil e alaris piace questo messaggio.
  6. Oretel

    Oretel Livello 1

    Messaggi:
    152
    Mi piace:
    74
    Sono passati 3 mesi dal mio ultimo commento su questo gioco. Questo perchè alla fine l'ho mollato.. non perchè sia brutto, l'ho rimesso su due giorni fa ed è comunque un bel vedere, ma perchè giocando su console non ho la traduzione italiana e dopo un po' il dover stare a tradurmi tutti i dialoghi mi ha fatto passare la voglio di continuarlo. Peccato, però per voi che siete abituati a giocare su PC e quindi con la traduzione italiana, secondo me è un titolo che va provato. E' un bel passatempo in attesa del nuovo TES 6, con tante trame e la classica lore di TES. Se avessi più tempo lo riprenderei, ma così purtroppo finiva per sottrarmi tempo ad altri giochi
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Come? Esiste una traduzione giocabile??????
     
  8. Oretel

    Oretel Livello 1

    Messaggi:
    152
    Mi piace:
    74
    Su PC mi pare ci sia una traduzione, quantomeno del gioco base. Non so chi l'ha fatta ma su PC ho visto dei gameplay in italiano tempo fa
     
  9. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Sì c'è una traduzione parziale (mi pare intorno al 60%).
     
    A alaris piace questo elemento.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    La finiranno?
     
  11. Oretel

    Oretel Livello 1

    Messaggi:
    152
    Mi piace:
    74
    È difficile, il gioco è in continuo aggiornamento, conta che ogni anno escono nuove espansioni o comunque aggiornamenti
     
  12. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Sarà come neverwinter online
    il gioco base con tutte le informazioni è tradotto, ovvero tutti i materiali e tutte le cose che ti permettono di fare tutte le attività, oltre naturalmente a tutti i testi della trama.
    Ma poi dlc dopo dlc, aggiornamenti dopo aggiornamenti il gioco non è stato più tradotto. Ma dal mio punto di vista se è tradotta, bene, tutta la prima parte con tutte le attività da fare, potrebbe essere sufficiente per chiunque
     
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Questo vuol dire che tutti i testi dei dlc sono tradotti? Se così non fosse come potrebbe essere sufficiente?
     
  14. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    perché, penso, se ti sei fatto tutta la storia principale, supponendo in una gilda o come si chiamerà in quel gioco, fare i dlc poi avrai degli aiuti a capirne la trama, e, sempre per come la vedo io, i dlc sono importanti ma durano anche poco, ciò che importante è l'end game, e li non è che serve una traduzione... penso eh
     
  15. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Qualcuno sa attualmente se questa traduzione amatoriale merita? O vado direttamente di inglese?
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    traditore della PATTRIAH! :emoji_japanese_ogre:
     
  17. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Sono un cittadino del mondo, la mia patria è l’universo. :emoji_sunglasses:
     
    A alaris piace questo elemento.
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Dal sito ufficiale dei traduttori:

    "Release 103
    19/01/2022
    • Tradotto il 98,5% dell'intero gioco. La traduzione è attualmente in revisione."
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Varil questa sera ti metterei un centinaio di "mi piace"
     
    A Varil piace questo elemento.
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io non lo giocherò mai...