Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Elder Scrolls Online

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Mesenzio, 3 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    The Elder Scrolls Online: Morrowind - Un trailer mostra l'antica Vivec City

    L’attesissima espansione di The Elder Scrolls Online sta sempre di più facendo fremere gli animi degli ansiosi e nostalgici fan. I quali non vedono l’ora di rivivere nuove e stupende avventure nelle “Terre di Cenere“.

    Infatti, recentemente, Bethesda e ZeniMax hanno rilasciato un nuovo trailer in cui ci viene mostrata la maestosa Vivec City, famosa per essere stata edificata in onore dell’omonimo dio e poeta guerriero di Vvardenfell.



    Nel breve filmato, però, si può notare come la città appaia ben diversa da come la ricordavamo.

    Infatti, va precisato, che sebbene si potrà avere l’occasione di tornare a Morrowind, saremo catapultati circa 700 anni prima rispetto all’omonima regione conosciuta. E che quindi, giustamente, sarà visivamente differente a come veniva rappresentata nel terzo capitolo della saga.

    E voi, che idea vi siete fatti dopo aver visto questo video introduttivo dell’antica Vivec City?

    Vi ricordiamo che l’espansione verrà rilasciata in data 6 giugno per PC, PS4 e Xbox One.

    Leggete l'articolo nel portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Maggio 2017
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    The Elder Scrolls Online: Morrowind - Requisiti minimi per le versioni PC e Mac ed un nuovo trailer

    Recentemente Bethesda e ZeniMax hanno rilasciato sul sito ufficiale di The Elder Scrolls Online i requisiti minimi per le piattaforme PC e Mac dell'attesa espansione incentrata su Morrowind. Ve li elenchiamo di seguito:

    Requisiti Minimi (PC)

    • Windows 7 32-bit; Intel® Core i3 540 o AMD A6-3620
    • 3GB di RAM
    • 85GB di spazio libero su HDD
    • GPU compatibile con DirectX 11 da 1 GB di RAM (NVIDIA® GeForce® 460 / AMD Radeon™ 6850) o superiore
    Requisti consigliati (PC)

    • Windows 7 64-bit
    • Intel® Core i5 2300 o AMD FX4350
    • 8GB di RAM
    • 85GB di spazio libero su HDD
    • GPU compatibile con DirectX 11 da 2 GB di RAM (NVIDIA® GeForce® GTX 750 or AMD Radeon™ HD 7850) o superiore
    Requisiti minimi (Mac)

    • OS X 10.9; Intel® Core i3 540 o superiore
    • 4 GB di RAM
    • 85 GB di spazio libero su HDD
    • AMD Radeon™ 5870 (1GB di VRAM) con OpenGL 4.1
    Requisiti consigliati (Mac)

    • OS X 10.11
    • Intel® Core i5 2500S o superiore
    • 8 GB di RAM
    • 85 GB di spazio libero su HDD
    • AMD Radeon™ HD 7870 o superiore con OpenGL 4.1
    Inoltre attraverso un Tweet rilasciato dalla pagina ufficiale di The Elder Scrolls Online, Bethesda e ZeniMax hanno informato i vari giocatori che è stato pubblicato un nuovo video.

    Il filmato in questione, come si può notare sin dai primi istanti di video, non è incentrato solamente sulle varie sequenze di gioco e sui soliti commenti degli sviluppatori.
    Si potranno infatti ascoltare anche le opinioni di alcuni fan e giocatori, e a giudicare da ciò che si sente sembrano positive.



    Siete ansiosi di mettere le mani su questa nuova espansione di The Elder Scrolls Online?

    Leggete la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2017
  3. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Più che tentato dall'espansione Morrowind, alla fine ho ceduto a TESO...

    ...e ho fatto benissimo! A scanso di pregiudizi, di cui ero il primo portavoce, Teso è un titolo che merita - anche se ora come ora lo sto giudicando solo in merito alla su detta espansione - la Lore viene rispettata, le missioni sono interessanti, non mi piace tantissimo il sistema di punti e skills, ma comprendo a pieno la necessità di semplificazioni essendo un titolo di massa (letteralmente); una pecca è il via vai degli altri utenti che diciamo rompe molto l'atmosfera di certe missioni e la sacralità (anche nostalgica) di certe location.  

    Inoltre vi sono tante piccole intuizioni che mi farebbe piacere rivedere in un futuro Tes single player. Se avete un gruzzoletto da spendere, è un buon investimento a lungo termine, visto che garantisce moooolte ore di gioco - nel mio caso comodo perché posso staccare e riprendere in ogni momento senza ansia di salvataggio. A proposito di vile denaro, si sono presenti acquisti ingame, ma totalmente volontari che non intaccano l'esperienza se non siete interessati. 

    PS: in passato provai per un'ora TERA e lo cancellai per sempre, questo Teso, ripeto: merita.
     
    A Chris80, Sifodias90, agg4361 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Esattamente, quello che ho sempre detto, sono stato ipercritico nei confronti di questo gioco in passato, l'ho acquistai ai tempi della subscription mensile e il gioco era povero di contenuti, poi il passaggio al Buy to play e le cose sono cambiate in modo radicale, credo che sia l'MMO con più ciccia al momento e il tutto a condimento di un mondo di gioco che rispetta una serie videoludica con più di 20 anni sul groppone.

    Non ho ancora acquistato l'espansione di Morrowind, ma da quanto ho visto e soprattutto sentito, perchè il feedback è ciò che conta di più, sembra non deludere affatto, soprattutto i nostalgici.
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  5. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    The Elder Scrolls Online - Due nuovi DLC prossimamente in arrivo



    Nonostante sia stata rilasciata solo di recente la nuova e corposa espansione dedicata a Morrowind, durante la conferenza dell’E3 di quest’anno Bethesda ha annunciato che attualmente il proprio team è impegnato nella realizzazione di ben altri due DLC.





    Tutte queste novità introdotte per The Elder Scrolls Online hanno suscitato il vostro interesse?

    Leggete la News sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Giugno 2017
  6. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Mi sembra di capire che il primo dlcsarà qualcosa alla"Shadow of the Hist, ovvero due dungeons e niente più mentre il secondo avrà mappe nuove, nuove quest etc etc
     
  7. gabric

    gabric Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    1
    Salve a tutti. Premetto che non ho ben capito se questo forum si riferisce al gioco online o meno. Comunque ho comprato ESO Morrowind, e vorrei creare un pg incentrato sul PvP.

    Per chi conosce WoW io ho sempre giocato Prete Shadow e Shaman Enhancement, quindi vorrei qualcosa di simile. Mentre per chi non lo conosce vi spiego le caratteristiche.

    Vorrei un personaggio DW, che mena abbastanza veloce e fa incantesimi da vicino. Non voglio un rogue per giocare invisibile ed alle spalle degli altri giocatori. Vorrei un pg che può buttarsi nella mischia e fare tanto danno e se possibile curarsi (ma non mi interessa molto). Il personaggio deve menare in fretta, muoversi veloce e fare molto danno usando incantesimi corpo a corpo. Naturalmente con una buona resistenza, ma questa è la cosa che mi interessa meno (no tank).

    Un altra opzione di pg è invece un caster che applica DoT (ovvero maledizioni da mettere su gli avversari e che fanno danno da sole per qualche secondo). Questo personaggio deve essere in grado di curarsi e fare danno anche con spell dirette da lontano, non per forza DoT.

    Ho letto online che su questo gioco puoi mischiare tutto e crearti un personaggio su misura per il tuo stile di gioco, quindi queste sono le caratteristiche che mi piacerebbe avere su un personaggio.

    So che ho chiesto forse troppo, quindi grazie a tutti quelli che perderanno tempo per rispondermi! :)
     
    A DonKungFu piace questo elemento.
  8. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    TESO non esiste
     
  10. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    Se avessi un approccio diretto col gioco, scopriresti che a livello di scrittura siamo spanne sopra a Skyrim. :asd:
    Oltre a essere fedelissimo al lore della serie.
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    TESO non esiste
     
  12. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    ahaha, sei il me di qualche mese fa!
    Credimi, ero della stessa idea, poi l'ho provato. Non dico che sia al pari di un capitolo classico, ma è certamente godibile, con addirittura qualche picco di eccellenza in meccaniche, quest, scrittura.
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non esiste lo stesso
     
  14. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
    T.E.S.O. :emoji_laughing:
     
  15. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Non ho letto le 44 pagine di thread, ma per caso qualcuno di voi ci gioca in questo periodo?
     
    A Diego Brando piace questo elemento.
  16. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Io vorrei iniziarlo, ma non saprei. Ho già troppi giochi nella mia lista xD
     
  17. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Vi segnalo che fino al 13 febbraio sul sito Gamestop c'è TES Online Gold Edition (cioè il gioco base più i 4 DLC Dark Brotherhood, Thieves Guild, Imperial City e Orsinium) a 11.98€
    È un affarone, considerando che solo per comprare questi 4 DLC dal sito ufficiale si spenderebbe qualcosa come almeno 35€.
    https://www.gamestop.it/PC/Games/100292/the-elder-scrolls-online-gold-edition
     
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2019
  18. Akheilos

    Akheilos Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Buongiorno a tutti. Innanzitutto, non sono pratico di forum, quindi chiedo scusa se dovessi aver sbagliato qualcosa. Volevo chiedere una cosa riguardo elder scrolls online. Ho iniziato a giocarci da poco e l'ho comprato sullo store della ps4. Il problema è che mi ha iniziato dal dlc Morrowind e non dalla versione base. Le mie domande sono: c'è un modo per poter iniziare prima dalla storia base? Posso, dopo Morrowind, giocare alla storia del gioco base? Vi ringrazio dell'attenzione.
     
  19. Chris80

    Chris80 Livello 1

    Messaggi:
    157
    Mi piace:
    90
    Non ti preoccupare, è normale. Se vuoi giocare prima i contenuti base (scelta consigliata per quanto mi riguarda) basta che vai alla wayshrine di seyda neen (o in qualunque altra) e ti teletrasporti nella città principale della tua alleanza. Se non sai quale è apri la mappa e scegli tutta Tamriel, dovresti vedere tutte le regioni vuote tranne quella con la città di cui sopra. Lì verrai subito importunato da una figura incappucciata che darà il via alla main questline classica. Morrowind potrai riprenderlo in un secondo momento.
     
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2019
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma non c'era qualcuno che lo stava traducendo?