Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Elder Scrolls Online

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Mesenzio, 3 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Capito , grazie della spiegazione  :) . Allora in questo caso la Bethesda diciamo che deve stare agli ordini di ZeniMax media..... e non può rifiutarsi di aiutare a fare un gioco di Elder scroll online ... speriamo allora che non cambino la lore e che tengano almeno ai fan di Elder Scrolls  :hope:
     
    A agg4361 e Talion piace questo messaggio.
  2. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Il lore va a farsi benedire già con solo 10 campioni di un medesimo principe Daedra nello stesso lasso di tempo, ma comunque scindere Bethesda da Zenimax non ha senso, sono entrambe aziende di sviluppatori e publisher sotto uno stesso tetto in tutti i sensi :sisi:
     
    A Caffelatix piace questo elemento.
  3. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    ZeniMax Online, software house sviluppatrice di TESO, è un altro studio, separato da ZeniMax e Bethesda Softworks.

    Comunque stiamo andando pericolosamente OT.   :offtopic:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Maggio 2015
  4. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Sìsì, e il logo Bethesda associato a Zenimax su ogni angolo del titolo è messo lì tanto per riempire gli spazi, Zenimax, Zenimax Online e Bethesda sono ormai la stessa cosa, sfruttano solo piani gestionali e di finanziamento diversi, ma lavorano sotto lo stesso tetto e Bethesda è proprietaria del brand tanto quanto lo è Zenimax e su TESO hanno lavorato entrambe.

    Serio? :unsure:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Maggio 2015
  5. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma non mi sembra che la Zenimax Online Studios possa influenzare in qualche modo il lore dei Tes. Io la guerra delle tre bandiere non l'ho trovata una storia tanto brutta, anzi mi pare che prima che uscisse TESO, di una guerra del genere se ne sentiva giá parlare nel classico lore dei TES, quindi la Bethesda ha dato alla Zenimax il permesso di creare un MMORPG, ma non gli ha permesso di modificare il giá perfetto lore dei TES.

    Alla fine, per me, il gioco é abbastanza soddisfacente, e da fan dei TES io l'ho comprato e ci gioco con gusto !! :)
     
    A Movarth e Caffelatix piace questo messaggio.
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Presto finalmente lo proverò anche io  :animier:  su ps4 , e da grande fan di TES devo dire che l'idea delle 3 fazioni che si fanno la guerra mi piace  :yes
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  7. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    @@Darkgondul 

    ZeniMax Online non lavora sotto lo stesso tetto di Bethesda. E' un altro studio.

    E comunque lo so che sono un po' OT anch'io, infatti ho detto stiamo. ;)

    @@agg4361

    In teoria potrebbe, ma fortunatamente l'unica cosa brutta che ha fatto è un MMORPG che abusa del lore (calmi, calmi, è un mio parere!), non l'ha modificato.
     
  8. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Nel senso di questa frase pensa che troverai libri di lore puro all'interno del titolo scritti nella terza e seconda era, ma all'interno di un periodo antecedente, azzarola che lore, siamo arrivati alla macchina del tempo :asd:

    Sulla prima battuta, Zenimax e Bethesda sono la stessa cosa, che ti piaccia o no, la divisione Zenimax Online si occupa della gestione remota del titolo, ma chi ci ha lavorato in sviluppo sono le prime due e solo loro due si occupano di aspetti come il denunciato lore, per il resto c'è l'altra divisione che ha anche chiuso alcune sedi sparse per il mondo (esempio Irlanda) nei mesi passati e questo dovrebbe far riflettere un attimino, ma solo quelli sono gli studi dislocati e si occupano della gestione del prodotto finale, un po' come Battle.net.

    Per la seconda sì, oggettivamente il lore è stato modificato.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Maggio 2015
    A agg4361 piace questo elemento.
  9. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    THE ELDER SCROLLS ONLINE : Terzo Trailer dedicato all'esplorazione di Tamriel Unlimited !

    Arriva oggi l’ultimo video della serie “This is The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited” che permette di osservare da vicino l’universo di gioco del titolo disponibile già ora per PC/Mac e in arrivo su Xbox One e PS4 il 9 giugno.

    Exploring Tamriel vi permetterà di vedere la vastità del mondo di Tamriel, dalla caccia alle forze di Molag Bal fino alla raccolta di risorse naturali per passare all’esplorazione di antiche rovine in cerca di tesori.

    Il gioco sbarca finalmente su console in un’edizione arricchita di tutti i contenuti e gli aggiornamenti pubblicati fin qui su PC e sarà disponibile senza sottoscrizione di abbonamento mensile, se non in maniera libera per accedere all’opzione ESO Plus con cui si avrà accesso ad una membership premium comprensiva di speciali bonus in-game.

    Tamriel Unlimited verrà supportato da contenuti scaricabili opzionali disponibili per l’acquisto, e dal Crown Store interno che offre oggetti di comodità e personalizzazione.

    ( link video ) !Fonte : Tellmeabout Games !
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Maggio 2015
    A Movarth piace questo elemento.
  10. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    A Movarth piace questo elemento.
  11. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Io spero vivamente che con l'uscita del game su console, venga implementato il gamepad anche su pc
     
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Orsinium è la nuova espansione di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

    Bethesda ha rilasciato di recente una nuova corposa espansione per TESO: Tamriel Unlimited, che includerà anche un altrettanto corposa patch.

    Orisinium porterà i giocatori a visitare la devastata terra natale degli orchi, situata in mezzo alle montagne di Wrothgar: località che saranno esplorabili per la prima volta dai tempi di Daggerfall.  

    Re Kurog, sovrano degli orchi, è in attesa degli intrepidi avventurieri che riportino la città ai suoi antichi fasti, attraverso un'accurata ricostruzione.

    L'espansione sarà giocabile a partire da qualsiasi livello e introdurrà ben 20 ore di gioco, insieme a due nuovi dungoens pubblici, nuove armature, armi, oggetti e a una nuova sfida in solitaria nota come Maelstrom Arena.

    Il secondo DLC Game Pack di TESO: Tamriel Unlimited sarà disponibile per PC e Mac il 2 novembre, per Xbox One il 17 novembre e per PlayStation 4 il 18 novembre.



    Siete ansiosi di avventurarvi nella terra degli orchi?

    Fonte: DualSchockers
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Maggio 2017
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    L'espansione Orsinium di TESO: Tamriel Unlimited è già disponibile su PC e Mac
     ​
    Bethesda chi ha comunicato che il secondo DLC game pack del MMO/RPG The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è disponibile da qualche giorno su PC e Mac.

    Orsinium porterà i giocatori sui Monti Wrothgar e nella capitale orchesca per scoprire oscure trame, ingannevoli sotterfugi e incontrare nuovi nemici e alleati.

    L'espansione aggiungerà al gioco base ben 20 ore di contenuti inediti, nuovi contenuti PvE per tutti i giocatori, The Maelstrom Arena, nuovi dungeon pubblici, ricompense e oggetti esclusivi per gli intrepidi avventurieri.

    Orsinium sarà disponibile per Xbox One il 17 novembre, invece per PlayStation 4 il 18 dello stesso mese.

    State già vagando per le lande degli orchi?
     
  14. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Il DLC Orsinium di TESO: Tamriel Unlimited è da oggi disponibile anche su console
     ​
    Bethesda ha annunciato tramite Twitter e confermato attraverso un comunicato stampa che il DLC game pack Orsinium di The Elder Scrolls Onilne: Tamriel Unlimited, già disponibile dallo scorso 5 novembre su PC e Mac, è stato rilasciato anche su Xbox One e PlayStation 4.

    https://twitter.com/TESOnline/status/666638268583276544

    Adesso tutti i giocatori potranno accedere a questa corposa espansione che li porterà ad affrontare intrighi, inganni e svariate nuove sfide nella terra natale degli orchi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Novembre 2015
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    L'ultimo aggiornamento gratuito di TESO: Tamriel Unlimited ha introdotto varie migliorie all'interno del MMO
     ​
    Insieme alla pubblicazione, prima su PC e poi su console, della nuova espansione Orsinium di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, Bethesda ha anche rilasciato un corposo aggiornamento gratuito che andrà a modificare varie feature dell'action-RPG/MMO.

    La prima fra tutte è la personalizzazione del proprio NPC: ora il giocatore potrà customizzare ulteriormente il proprio personaggio attraverso nuovi motivi e grazie alla possibilità di dipingere lo scudo. In più potrà forgiare armi e armature in stile Akaviri.

    [​IMG]

    Il sistema Champion ha inoltre subito delle modifiche, che riguardano la riduzione dei punti esperienza necessari per ottenere punti Champion, per i giocatori che hanno pochi, e la limitazione di questi ultimi. Ciò è stato fatto per "permettere ai giocatori con pochi punti Champion di recuperare sugli altri e creare un'esperienza di gioco più equilibrata."

    Anche il livellamento in battaglia è stato modificato. Se prima i nemici venivano livellati in base a statistiche e attributi, ora "il sistema terrà conto di come avete distribuito i punti attributo, rendendo così ogni combattente imperiale unico."

    [​IMG]

    Infine Bethesda ha dichiarato che quest'aggiornamento introduce anche i gruppi per dungeon misti e il supporto ai controller per PC.

    Per tutti i dettagli in merito vi rimandiamo alla pagina del comunicato ufficiale. Come vi sembrano le modifiche apportate a The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Dicembre 2015
  16. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    La modifiche sono bene accette, ha fatto passi da gigante rispetto alla data di uscita.

    Ma la verità che come MMO ha deluso parecchio, applicare la formula "skyrim" ad un gioco multiplayer è stata una follia.
     
    A Caffelatix piace questo elemento.
  17. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Concordo ,ci ho rigiocato parecchio dopo le espansioni di inizio anno che hanno portato molte migliorie ,ma nonostante l' entusiasmo che mi aveva ripreso 2 mesi fà ho mollato per soppraggiunta noia , con gran dispiacere
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Dicembre 2015
    A Cunny93 e D piace questo messaggio.
  18. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Stesso discorso per me, l'unica parte carina era la guerra a Cyrodiil ma personalmente dopo un pò stanca vedere tutto quel power play e zero team work (visto che ogni classe è praticamente un dio in terra che puo fare tutto e di più da solo).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Dicembre 2015
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    TESO: Tamriel Unlimited è giocabile gratuitamente per una settimana

    Bethesda ha dichiarato qualche giorno fa, attraverso un comunicato stampa, che The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sarebbe stato giocabile gratuitamente su Xbox One, PC e Mac dalle ore 9:01 di oggi fino alle 9:00 di lunedì 14 dicembre.

    [​IMG]

    Un'occasione per tutti quei giocatori che hanno voluto sempre visitare Tamriel attraverso i panni di uno degli avventurieri dell'action-RPG MMO, nel quale è stato rilasciato da poco un corposo aggiornamento, ma che non si sono mai decisi nell'acquistarlo.

    Se siete interessati a quest'offerta temporanea, v'indirizziamo a seguire i vari passaggi descritti nel sito ufficiale di The Elder Scrolls Online per ottenere la key gratuita.

    Coglierete l'occasione?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Dicembre 2015
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La Gilda dei Ladri sta per approdare in TESO: Tamriel Unlimited
     ​
    Bethesda ha appena annunciato il prossimo corposo DLC pack di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, che riguarderà l'introduzione in-game della Gilda dei Ladri di Abah's Landing.

    [​IMG]

    Quest'infida compagnia di ladri è minacciata dai sentimenti di giustizia di un gruppo di mercenari noto come "Iron Wheel", alimentati dal fallimento di un importante colpo della Gilda.

    Voi dovrete "come loro nuova recluta, muovervi per i tetti, rubare dall'ombra e recuperare tesori perduti per ripristinarne la reputazione."

    In pratica il DLC pack introdurrà una nuova area per tutti i giocatori, nota come Hew's Bane, che ospiterà "il quartier generale della Gilda dei Ladri situato nella penisola meridionale di Hammerfell", insieme a nuove missioni, costumi, armi, abilità passive, set di oggetti unici, un'inedita Trail per 12 giocatori, e tante ore di nuovi contenuti, oltre che varie migliorie e aggiornamenti per alcune delle feature di gioco.

    Thieves Guild non ha ancora una data ufficiale del rilascio ma, nell'attesa, potrete vedere in anteprima quanto vi attende.



    Fonte: RPG Watch
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Gennaio 2016