Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Elder Scrolls Online

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Mesenzio, 3 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ma i "Mer" in quante razze se la sono divisa Tamriel? Ce ne sta uno per clima, mi sembrano dei Pokémon XD

    Credo e Spero che la realizzazione di TESO non abbia intoccato i piani della Bethesda, dopo il successo di Skyrim dubito che vogliano fermarsi, anche perchè ne hanno di cose da chiarire per quanto riguarda il LORE....

    L'unica cosa che mi preoccupa é che probabilmente seguiranno l'onda di TES V, lo abbiamo già detto, titolo che per chi ama il genere presenta parecchi difetti ma è stata la fortuna per le casse della Bethesda
     
    A Movarth piace questo elemento.
  2. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    a chi può interessare TESO è stato rimandato di sei mesi per i consolari!
     
  3. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    Ma...Ma...Vi dico solo due parole :D (Che poi sarebbe una parola e una sigla...)

    Teso e Yotobi  :o

    Bho fate voi.
     
  4. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Grazie yotobi per avermi fatto odiare ancora di più teso! È una cosa orripilante!

    Non parlo della grafica, ma di tutto!
     
  5. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
  6. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ma mi sale un dubbio, quando giocavo la beta mi ricordo che non vi fosse nessun supporto pad...Una volta uscito per console, la possibilità di giocare su pad sarà implementato anche su PC?
     
  7. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Maggio 2014
  8. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Gioco discutibile ma come ambientazioni e atmosfera a me piace tanto tanto!
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  9. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Io forse lo prenderò su Ps4 , sperando che sia giocabile  :D  , non vorrei che abbia troppo problemi su consolle ..
     
  10. Paniko

    Paniko Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Attualmente è full bug..Nc davvero. E non fate nb arciere..deludente è dir poco come la spec arco lalala

    Se sfornavano altre dlc per skyrim facevan più bella figura!

    Sto game è solo exp...l'rvr lo han curato poco...Daoc ftw!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Maggio 2014
  11. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Notizia di qualche giorno fa: la beth fa licenziamenti a casa Zenimax; mi sa mi sa che cercano di pareggiare il bilancio...
     
  12. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Gennaio 2015
    A Fanta piace questo elemento.
  13. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Te ne dirò un altra, è stato rimosso anche il contratto di sottoscrizione a sei mesi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Gennaio 2015
    A Movarth piace questo elemento.
  14. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Se diventa free-to-play, allora in pratica sarà il mio primo MMORPG :asd:
     
  15. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ormai è diventato un pasticcio , hanno problemi ovunque e non riescono a farne una versione seria per console, con tutti i problemi che hanno per farlo uscire sulle consolle e il prezzo salato per giocarci spero pure io che diventi free to play . Su console avevano rinviato l'uscita di 6 mesi , invece ora spunta fuori che non sanno una data di uscita precisa  :D

    http://www.eurogamer.it/articles/2015-01-12-news-videogiochi-the-elder-scrolls-online-la-data-di-uscita-su-console-e-da-designarsi
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Gennaio 2015
  16. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Io comunque lo sto giocando da circa un mese su Pc, più che altro per curiosità, ma posso dire che come gioco è perfetto, è curato e patchato frequentemente, uno dei migliori mmo giocati.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Gennaio 2015
  17. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Già ad inizio 2014 si sospettava avrebbe fatto questa probabile fine.

    Lo giocai in beta e non mi convinse per niente come MMO .

    Starò a vedere , ma ho i miei dubbi che sia migliorato.

    Cmq qualsiasi MMO esca , anche un sandbox , è costretto, piacendo o no, a fare i conti con la Blizzard e il suo WoW che ha come end game i raid.

    Non è una cosa piacevole , ma è la realtà purtroppo anche se può sembrare assurdo.

    Personalmente, magari sbaglio,anche i produttori , avendo come meta finale delle belle cifre con tanti zero, guardano subito a WoW come riferimento, condizionado così il successo di bei titoli.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Gennaio 2015
  18. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Bene, speriamo che sarà così anche su consolle...  :nuke:
     
  19. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Anch'io ero tra i tester e ne sono stato subito rapito,è un mmo che potrebbe essere considerato come un finto single player in quanto si può giocare in solitario tranquillamente.........ed essendo un fan accanito DI TUTTI I TES, nessuno escluso (in totale sono 7 inclusi gli spin-off), non posso non giocarlo (anche perchè quasi incarna una mia speranza passata ovvero che rifacessero Daggerfall), purtroppo però spillavano troppi soldi.......quelli della Zenimax affiancati ai Bethesda......
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Gennaio 2015
  20. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ad essere sincero manco ero a conoscenza del ritardo su console, su Pc posso affermare che è molto divertente, il gameplay è il classico degli mmo fuso però con l'esperienza della prima persona dei TES...Sicuramente è molto più rpg questo che lo stile action di skyrim.

    Poi ripeto è un gioco continuamente monitorato, frequentemente patchato e aggiornato di contenuti settimana in settimana, quindi posso ritenermi soddisfatto...Con le carte prepagate spendo meno di 20 euro ogni 2 mesi...quindi non mi lamento.
     
    A Movarth piace questo elemento.