Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Elder Scrolls Online

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Mesenzio, 3 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Mica tutti quelli che hanno un PC sono appassionati del TES single player. Il PC ha un bacino di utenza enorme ed in continua espansione (specialmente in Asia), per cui accaparrarsi anche qualche centinaio di migliaia di giocatori sarebbe già un affare.
     
  2. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Un capitolo online non è una bruttissima cosa, non vado pazzo per gli MMO ne ho giocati un paio (free to play si intende tipo 4story o star trek online) e devo dire che mi hanno stufato dopo poco tempo. Se vogliono davvero creare il nuovo MMO più bello allora devono scervellarsi molto per sconfiggere WOW partendo dal gameplay e tutto il resto, anche se vedendo gli ultimi MMO usciti devo dire che non avrà un gran futuro ...
     
  3. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Dio bono mi ero dimenticato degli asiatici! Porca miseria, saranno la causa della caduta della serie TES!
     
  4. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Ah sì? Bene, allora secondo me ci infleranno un corposo Item shop che va avanti a tintinnanti monete, dato di fatto, meno sono più probabilità ci sono di "scippare" i giocatori, farlo ad abbonamento ora come ora gli costerebbe caro ai produttori, la formula perfetta sarebbe quella adottata da GW2, ma non hanno abbastanza fondi per sostenere il progetto nel tempo secondo me, poi scusami alcune centinaia di migliaia son ben poca cosa rispetto a milioni certi, rischiano troppo :\
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Io sono pessimista: dopo ME3 ho perduto la mia innocenza videoludica, e lasciatemi crogiolare nel rimpianto dei bei tempi passati come neanche un pensionato. :D
     
  6. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Quindi secondo voi sarà free to play con conseguenti item a pagamento ?
     
  7. Demonsquid

    Demonsquid Livello 1

    Messaggi:
    706
    Mi piace:
    65
    Già di mio non sopporto gli MMORPG in generale... Un TES online mi fa solo cascare le palle che non ho a disposizione :mellow:

    E visto che parlavate di WoW... Guardate che ORRIDA fine ha fatto la serie Warcraft da quand essite WoW...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Maggio 2012
  8. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    La bethesda cavalcherà il collasso di WoW,che uscirà con un'espansione a dir poco imbarazzante.Spero solo che non faccia la stessa fine della Blizzard: dopotutto se il lore di Warcraft sta collassando in una spirale di idiozia e Diablo 3 sta uscendo soltanto adesso lo sappiamo tutti di chi è la colpa...
     
  9. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Per niente, formula che a mio avviso non ripaga il lungo lavoro di produzione che gli spetta, ma sfido a trovare gente che da WoW o dal futuro progetto Blizzard erede di WoW passi ad un TES online, ora come ora mi sembra una follia, è un parere naturalmente.
     
  10. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    No, più probabilmente ci sarà un canone mensile da pagare.
     
  11. indro

    indro Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    2
    per me non bisogna disperarsi! per ora la prendo con le pinze ma a mio parere sono gia sulla buona strada avendo assunto il producer di Dark Age of Camelot, il re di tutti i MMORPG, nessuno in 12 anni è riuscito ad eguagliare il suo gameplay e la sua bellezza come MMO!
     
  12. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Grazie, ma ora mi chiedo come sarà il gameplay perchè la visuale in prima persona penso che non la faranno, penso che sarà più simile a WOW
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sto irrorando una corda col sapone

    odio il multiplayer

    per la prima volta nella mia vita auguro a qualcuno di fare fiasco
     
  14. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Sarebbe davvero una presa in giro a questo punto. Non implementare la visuale in prima persona sarebbe un passo da gigante verso la distruzione della serie.
     
  15. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Ti capisco benissimo, la mia delusione quando scoprii che fine avrebbe fatto Warcraft 3 fu immensa, spero non si debba ripetere con TES Online. Anche perchè chi si lamentava di poco ruolismo in un TES originale, nella versione originale ci troverà quasi niente, quindi credo che in generale sarebbe una sconfitta per il mondo RPG in generale.

    Se poi facessero due TES in parallelo, allora la cosa cambia. Spero soltanto che la serie degli Elder Scrolls partita con Arena continui anche dopo Skyrim e prosegua verso un sesto capitolo e anche oltre.

    Comunque ora che mi sono (relativamente) ripreso dalla botta iniziale e posso ragionare a freddo, concordo con tutti quelli saggiamente hanno detto di aspettare ulteriori informazioni. Spero in future notizie confortanti che salvaguardino l'integrità della serie "tradizionale".
     
  16. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    La visuale in prima persona non mi sembra che sia uno dei punti cardine dei TES, neanche fosse implementata correttamente... Infatti spero proprio che, prima o poi, la mod che dovrebbe donare a Skyrim una VERA visuale in prima persona raggiunga il compimento.

    In ogni caso mi sembra veramente troppo presto per trarre delle conclusioni, d'altronde sempre di rumors stiamo parlando. Inutile dire che i MMO non mi facciano impazzire, tant'è che non ho mai giocato uno... Chissà che questo possa farmi cambiare idea (ne dubito, ma va beh XD).
     
  17. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    il problema nn è solo il gioco in sè, ma i GIOCATORI che li utilizzano, che giocoforza costringono i publisher ad accontentarne (o più che altro a provarci) ad ogni costo la maggior parte

    e siccome quasi sempre la maggioranza è composta da bimbiminkia..... traetene voi le conseguenze....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Maggio 2012
  18. Roctha'gor

    Roctha'gor Livello 1

    Messaggi:
    172
    Mi piace:
    32
    Raga ma non posso no chiamare un mmorpg Tes: Online xk non sarà mai come un Tes originale, MAI!!

    Quando uscirà addio magnifico lore dei tes.....i libri non saranno implementati secondo me,ed era, ed è, una delle cose più belle dei tes poter sfogliare migliaia di libri con trame tutte diverse e davvero stupende.
     
  19. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    A quanto pare Bethesda darà giusto qualche direttiva sul lore, ma lo sviluppo sarà interamente svolto da Zenimax Online....e lo stile mi sembra già molto differente da Skyrim, quindi prepararsi al peggio... :asd:

    http://imgur.com/a/fO9Ty#18
     
  20. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    A vedere l'articolo questo progetto di TES ha soltanto il nome..