Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Elder Scrolls Online: quale alleanza preferite?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da agg4361, 31 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

?

Scegliete & motivate !

  1. Daggefall Covenant ( Re Emeric )

    66,7%
  2. Ebonheart Pact ( Jorunn, the Skald-King )

    0 voti
    0,0%
  3. Aldmeri Dominion ( Regina Ayrenn )

    33,3%
  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Chi scegliete di servire nella Guerra delle tre Bandiere ?

    Io ho scelto l'alleanza di Daggerfall, anche se delle 3 può sembrare l'alleanza più debole. Però è guidata da Re Emeric, che a differenza degli altri due sovrani è una guida più esperta e politicamente più preparata, e inoltre il loro territorio è più facile da controllare, perché geograficamente è il più ristretto. Poi in questa alleanza è formata dai migliori guerrieri di Tamriel, ovvero Redguards e Orchi, e inoltre i Bretoni sono dei Maghi difensivi strepitosi !

    Inoltre, i deserti di Hammerfell e i territori montuosi di High - Rock e Orsinium, sono territori veramente difficili da conquistare.

    Un problema del Daggerfall Covenant sta però nel delicato equilibrio che tiene unite queste tre razze storicamente rivali tra loro!

    Per organizzazione militare, bisogna riconoscere che il Dominion Aldmeri è insuperabile, nonostante la leggera tensione che si sente tra Thalmor e Elfi dei Boschi.

    Per quanto riguarda il Patto di Ebonheart, mi sembra l'alleanza più malorganizzata, non solo per il territorio troppo vasto da controllare, ma anche per il razzismo reciproco che si sente tra Nord, Elfi Scuri, e Argoniani. Senza contare che sono l'alleanza economicamente più povera, e quando si combatte una guerra, il denaro è assai indispensabile per andare avanti.

    Queste sono solo le mie impressioni sulle 3 alleanze di Tamriel ! ;)
     
    A Movarth piace questo elemento.
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Io ho scelto Aldmeri Dominion :smoke:   , creerò un Altmer  mago puro . Ho scelto questa alleanza perchè mi piaccono gli elfi in generale e perchè le altre alleanze e razze non mi piacciono. Gli alti elfi furono i colonizzatori di Tamriel e crearono la lingua comune che è oggi usata in tutto il continente. Gli appartenenti alla fazione Aldmeri dominion credono che le razze giovani di uomini siano inadatte a governare . Questa alleanza è guidata dalla potente Regina Ayrenn , la quale non prova odio per le razze umane , ma le vede troppo giovani , come bambini guidati dalle emozioni ai quali manca la saggezza. "Il dominio totale non è il nostro obbiettivo ne l'acclamazione del potere in onore del passato. Oggi ci riprendiamo il trono di rubino che appartiene a noi per antico diritto e con la benedizione dei divini. (Dalla lettera della Regina Ayrenn) " :yes  .
     
    Gli elfi alti sono estremamente abili con la magia , e naturalmente portati al suo uso , e sono la razza più sviluppata ed una delle più longeve. Gli elfi dei boschi  abitano le fitte foreste quasi impenetrabili di Valenwood, e sono cacciatori supremi, guide e maestri nella furtività e anche gli arcieri più dotati di tutta Tamriel. I Khajiiti invece, sono una razza felina orgogliosa, sono temibili guerrieri abili in combattimento. 
     
    L'Aldmeri Dominon si estende tra le province dell'Isola di Summerset , Valenwood e Elsweyr.  La sua capitale è Elden Root, nascosta nel profondo delle foreste dei Bosmer di Valenwood. 
    L'Aldmeri Dominion ha adottato come simbolo l'aquila sigillo degli Alti Elfi di Summerset. Per gli Altmer, l'aquila rappresenta i loro antenati Aedra, provenienti dal cielo e poi intrappolati in forma fisica con la creazione del Nirn. 
    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Maggio 2015
    A agg4361 piace questo elemento.
  3. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Bella l'immagine della lettera della Regina Ayrenn, sai per caso se cè una lettera simile di Re Emeric dell'alleanza di Daggerfall ?

    Comunque se ci fai caso, manco a farlo a posta, nella mia alleanza ad eccezione delle Guardie Rosse di Hammerfell, i Bretoni e gli Orchi hanno in parte sangue Elfico, quindi in un certo senso anche noi siamo tolleranti verso le razze Elfiche, dato che le nostre razze sono perlopiù di origine Aldmeri. ;)
     
    A Movarth piace questo elemento.
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Oh si c'è , ecco il decreto di Re Emeric

     [​IMG]

    Infatti gli orchi sono una razza Mer , mentre i bretoni sono nati dall'unione di diverse razze elfiche con gli umani 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Giugno 2015
    A agg4361 piace questo elemento.
  5. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Thanks Movarth. ;)
     
    A Movarth piace questo elemento.