Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Elder Scrolls: Legends

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da agg4361, 17 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Nel frattempo che aspettiamo l'uscita di TES VI, ( sperando che esca davvero ), la Bethesda ci mostra un breve video riguardante il nuovo gioco di " Carte Virtuali " ambientato nell'Universo di Elder Scrolls.
    Questo mini - game illustrerà diversi personaggi e altre creature che conosciamo molto bene raffigurati in numerose carte da gioco. Inoltre nel gioco stesso ci saranno continui riferimenti alla trama dei Tes, sia di avvenimenti passati che di avvenimenti futuri, e quindi che probabilmente ancora non conosciamo !

    Vi riporto il video di questo nuovo game,

    !



    Non sarà, a parer mio, un gioco emozionante ma comunque resta sempre un gioco divertente che spiega anche al meglio alcuni avvenimenti del Lore dei Tes.
    Chissá se riguarderà anche i misteriosi e affascinanti Dwemer ? :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2015
  2. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Sarà un gioco che solo i super fan sfegatati di TES compreranno, ed è per questo che lo fanno. E' la stessa storia di HeartStone. Io sono un grande fan ma non così.

    Concordo.

    Sì, spero ci siano tante cose inedite perché avrebbe più senso giocarlo, anche se non credo che un gioco di carte possa essere ciò con cui comprendere tutta la lore.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Giugno 2015
  3. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    IO voglio tanto bene alla Bethesda e mi ritengo un fan sfegatato della serie però così mi sembra eccessivo...Mi sembra che si vada troppo a scimmiottare ogni mossa della Blizzard 
     
    A Maurras e Talion piace questo messaggio.
  4. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Blizzthesda on the move :sisi1:

    Ma oramai Bethesda punta a concorrere ad EA e Ubisoft a livello di publishing, si son montati la testa dopo Skyrim :sisi:

    Basta che Bethsoft e Game Studios rimangano due cose distinte ed io mi ritengo contento, anche se il risultato può essere spin-off della cippa come questo (se scopro che l'han sviluppato loro, Todd Howard mi trova sotto casa sua)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Giugno 2015
    A f5f9 e Cunny93 piace questo messaggio.
  5. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Dopo Skyrim si sono montati sicuramente la testa ma con Fallout 4 stanno dimostrando di produrre titoli di altissima qualità...finché sarà così...Possono avere da me tutto il denaro che vogliono...Grazie al cielo sfornano un titolo ogni 5 anni 
     
  6. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    era un elfa del mare quella raffigurata nel trailer e la prima volta che li fanno vedere.
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma per ora è solo una speranza...

    la qualità dei titoli bethesda è sempre sulle montagne russe

    diciamocelo fuori dai denti: l'ultimo suo prodotto uscito è enormemente spettacolare ma, come profondità, non è neanche l'ombra di certi capolavori passati
     
  8. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Intendi la trama di Skyrim?
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non solo la trama...
     
  10. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Sembra che Bethesda abbia voglia di copiare Hearthstone di Blizzard pubblicando a sua volta un gioco di carte collezionabili (alla stregua di Magic: The Gathering).

    Presumo che il gioco sarà free to play, e secondo alcuni fonti dovrebbe arrivare entro fine anno.

    Ecco il trailer mostrato all'E3:



    Ho letto che anche BioWare sta facendo qualcosa di simile sfruttando l'universo di Star Wars (farci un RPG no, era troppo bello per essere vero. Stronzi.).
     
  11. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Ho unito il topic nella sezione di Skyrim (effettivamente OT) con quello creato da Bruco, potete parlare di Legends qui.
     
  12. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Speriamo solo che questo non concluda i TES e che ci sia un TES VI oppure vado dalla Bethesda sulle spalle di Alduin e gli faccio un FUS ROH DAH che neanche le armature atomiche fermano. :robo:
     
  13. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Trovo improbabile che mamma Bethesda, taccagna e money grabber, si lasci sfuggire una gallina dalle uova d'oro quale è questa saga...
     
  14. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Recensione The Elder Scrolls: Legends - Isola della Follia

    Dopo "Eroi di Skyrim", "Caduta della Confraternita Oscura", "Ritorno a Clockwork City" e "Casate di Morrowind", Bethesda e il team dei Sparkypants Studios ci presentano un nuovo contenuto per TES Legends intitolato "Isola della Follia".
    Se siete interessati potete trovare la nostra recensione in merito al seguente indirizzo.
    Pronti a tornare nelle Isole Shivering?
     
    A Darth Vader piace questo elemento.
  15. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Recensione The Elder Scrolls: Legends - Guerra delle Alleanze
    E' disponibile la nostra recensione sull'ultimo contenuto aggiuntivo rilasciato da Bethesda e Sparkypants Studios per TES Legends, "Guerra delle Alleanze".
    Al seguente indirizzo potrete leggere le varie opinioni e impressioni in merito al titolo. Buona lettura.
     
    A Darth Vader piace questo elemento.