Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Dwarves - RPG tattico basato sulla saga di Markus Heitz

Discussione in 'RPG World' iniziata da Myriamel, 28 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267
    Lol!!! Siamo già a settembre, penso non sarà una data alla Larian, ma in effetti non si può mai sapere. In Belgio cambiano data di rilascio anche una settimana prima o giù di lì XD
     
    A Richmond Avenal piace questo elemento.
  2. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    In teoria è già stato rimandato doveva uscire a fine settembre... :crazy:
     
  3. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    lo sò... è questo il motivo perché ho citato i larian visto il numero di volte in cui DOS è stato rimandato... certo non siamo ai livelli di Raven's Cry  che il giorno del rilascio fù rimandato di un'altro mese.. :D :D :D

    comunque il nano che c'è in me inizia a 'scalpitare'
     
    A Ulisse85 piace questo elemento.
  4. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Questo gioco ha qualcosa che mi ispira.

    Forse i Nani. :D

    Seha i Sottotitoli in ITA, lo prendo. 
     
    A Richmond Avenal piace questo elemento.
  5. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    su steam c'è scritto interfaccia e sottotitoli in italiano.
     
  6. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Le premesse perchè ne esca qualcosa di buono...ci sono tutte e  a memoria altri gdr con i nani come  assoluti protagonisti non ci sono....credo... ;)
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    The Dwarves: due nuovi video di gameplay

    La data di uscita di The Dwarves si avvicina. Previsto per il 1° dicembre su PC, PS4 e Xbox One, The Dwarves torna a mostrarsi in due nuovi video di gameplay.

    L'approccio è quello del classico RPG occidentale: combattimento a turni ma in tempo reale, visuale 3D dall'alto e tanto fantasy. Pause tattiche e un set di mosse abbastanza vario, differenziato per classe, danno profondità a strategie e gameplay.

    Basato sull'omonimo romanzo di Markus Heitz, The Dwarves mette a disposizione la possibilità di controllare quindici differenti eroi. Il carisma e la spacconeria di una delle razze fantasy più amate ma colpevolmente relegata a ruoli marginali da molti autori emerge chiaramente dai filmati in calce.

     
  8. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Vista la moria di RPG che c'è in giro, e che adoro i Nani, lo comprerò.
     
  9. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    non capisco se è un H&S ho è a turni con pausa tattica
     
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Hank 'n' Slash con pausa tattica. :)
     
  11. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Sembra davvero un ottimo titolo  :yes

    L'unica cosa che vorrei sottolineare (almeno da quanto si evince dai video sopra) è la "povertà" di effetti magici durante l'uso delle abilità. Almeno a mio parere, quando utilizzi un'abilità speciale dell'eroe, il suo effetto magico si dovrebbe notare di più, rendendo il tutto più 'speciale' :)
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    scusate ma non sono aggiornato
    l'avevo backerato con la sicurezza che fosse anche in italiano, poi i dev si erano tirati indietro
    li ho insolentiti per benino nella loro pagina kickstarter (gli infelici non potevano immaginare quanto io riesca a essere maleducato e petulante quando mi ci metto) e poi ho smesso di seguire il gioco...
     
  13. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    ha i sottotitoli in italiano almeno dalla pagina di steam 
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :shock:   :w00t: :animier:
    MA GRASSIE!
    allora il mio acquisto non era tanto incauto!
    ma non oserò mai più scrivere nella pagina dei dev :blushing: ...anche se magari (un pochino, ma proprio poco poco , una piccolissima goccia nel mare) la mia ira funesta forse è servita :Devil:
     
  15. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Se non era sottotitolato, non lo prendevo. ;)
     
  16. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Una piccola "vincita" per l'italia :asd:
     
  17. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Nani e in Italiano, che si vuole di più, se non un Gotrek per amico. :D
     
  18. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    The Dwarves è ufficialmente disponibile

    A partire dal 1° dicembre l'RPG strategico The Dwarves, sviluppato da KING Art Games e basato sulla saga letteraria dello scrittore Markus Heitz, è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

    Il titolo si caratterizza per una forte componente narrativa e un sistema di combattimento tattico e stimolante. Particolarmente importanti sono le grandi battaglie in campo aperto, in cui è necessario utilizzare la pausa tattica per pianificare accuratamente ogni mossa. Nel gioco sono presenti 15 eroi, ognuno con le proprie abilità, e una grande quantità di nemici, tra cui orchi, zombie, maghi oscuri, älfs e bögnilim. Il punto di forza restano però i Nani, cuore pulsante di una storia che si articola intorno alla figura del protagonista Tungdil e al suo viaggio attraverso il mondo di Girdlegard. Il giocatore può muoversi liberamente per il mondo di gioco e incontrare personaggi e missioni secondarie, ma molte delle azioni e delle compiute avranno conseguenze a lungo termine.

    Di seguito trovate il nuovo trailer con cui gli sviluppatori ringraziano i fan che li hanno supportati su Kickstarter.



    Fonte: RPG Watch 1 e 2
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  19. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Preso questa mattina, appena finisce il download lo provo XD da amante della saga di Heitz non potevo non prenderlo
     
  20. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Gioco originale e piacevole. Le Mappa interattiva è davvero carina, ed il combat risulta anche abbastanza divertente, anche se avrei preferito qualcosa di diverso (odio i Contatori). Se riuscite a prenderlo a non più di 20 euri, è più che ottimo.