Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Dungeon Of Naheulbeuk - The Amulet Of Chaos

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Godran65, 30 Agosto 2021.

Condividi questa Pagina

1. irishman

irishman Livello 1

Mi piace:
    1
    Niente da fare, purtroppo...
    ecco qui il file e grazie davvero per lo sbattimento
    https://www.mediafire.com/file/y135874utaypdj3/loca/file

2. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.449
    A Re_derga piace questo elemento.
  3. irishman

irishman Livello 1

Mi piace:
    1
    Perfetto! Grazie mille, Godran!

4. irishman

irishman Livello 1

Mi piace:
    1
    Nuovo problema: oggi, dopo diverse ore di gioco effettuate nei giorni scorsi, ho tentato di far ripartire il gioco.
    Amazon games mi ha segnalato che era necessario un aggiornamento.
    Come da info del redmi, ho tolto il file loca tradotto e rimesso quello originale.
    Purtroppo, però, il launcher Amazon mi dice che c'è un "problema interno" e di contattare l'assistenza...
    Provo a disinstallare? O c'è altro da tentare? Grazie

5. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.449
    provare con verifica file. dovrebbe sostituire tutti i file diversi dall'installazione. se non funziona disinstallare tutto, riavviare il computer (sarebbe meglio) e riinstallare. ci dovrebbe essere già l'aggiornamento. se non c'è aggiornare, lanciare il gioco, vedere se carica i salvataggi (che non dovresti aver cancellato) e uscire. ora applicare la traduzione. se non dovesse funzionare, mandami il file che vedo.
    saluti.
    Godran65

6. irishman

irishman Livello 1

Mi piace:
    1
    vai, domani provo, grazie

7. irishman

irishman Livello 1

Mi piace:
    1
    Tutto ok...
    Facendo la "riparazione" dell'installazione e inserendo di nuovo il file loca della traduzione è tornato tutto al suo posto.
    Temevo questa procedura perché il menù informava che c'era la possiibilità che venissero cancellati i salvataggi, ma non è successo.
    Quindi tutto perfetto, grazie!

A alectwin piace questo elemento.
  8. ILGGB

ILGGB Livello 1

Mi piace:
    1

Salve, ho visto che hanno rilasciato anche la versione gestionale del gioco, stile dungeon keeper e simili.
    In futuro sarà presa in considerazione la possibilità di tradurlo?
    Grazie

A TheSolitaryOne piace questo elemento.
  9. Phoenix Fire

Phoenix Fire Livello 1

Mi piace:
    0
    Salve a tutti, spero di non essere OT qui, ma questa traduzione funziona anche su steam deck? Se si è facile da applicare?
    Grazie
    Saluti

10. alectwin

alectwin Livello 1

Mi piace:
    149
    Se avvii la Steam Deck in modalità computer ti funziona come un pc con Linux, quindi puoi scaricare i file e copiarli nelle cartelle necessarie...

A Phoenix Fire piace questo elemento.