Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Dark Eye: Book of Heroes

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 18 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    The Dark Eye: Book of Heroes si mostra con un nuovo trailer dove possiamo osservare la creazione del nostro alter ego.

    Il video pubblicato dai ragazzi della Wild River Games ci da l'opportunità di dare un sguardo alle quattro razze presenti nel gioco e alle dodici classi, nonché alla motivazione che spinge il nostro eroe.

    L'uscita del gioco è prevista per il 9 giugno 2020 su Steam.

     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    The Dark Eye regolamento molto interessante, mi era piaciuto tantissimo nei Drakensang...peccato che questo non sia localizzato
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Carino questo modo di creare il PG
     
    A alaris piace questo elemento.
  4. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    A chi lo dici.. è il mio regolamento preferito in assoluto e difatti i giochi basati su di esso li ho giocati praticamente a tutti

    Non vedo l'ora che esca, spero solo che sia perfettamente godibile anche in modalità single-player.
     
    A alaris piace questo elemento.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Lo spero anche io dato che i giochi multiplayer non mi piacciono.
     
  6. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Attenzione, la media delle recensioni su Steam per questo gioco è "per lo più negativa" con un rapporto percentuale di circa 33/67 fra positive e negative. Chi lo ha giocato parla di un gioco dalla grafica antiquata in modo inaccettabile, buggatissimo ,ma soprattutto ingiocabile in single player a differenza di quanto promesso, poichè se si decide di affrontarlo con meno dei 4 giocatori previsti non è possibile controllare i compagni e questi ultimi hanno una IA ridicola che lo rende di fatto impossibile.. in sostanza sembra che sia stato bilanciato in modo che sia possibile giocarlo soltanto con la modalità cooperativa a 4.

    Attenderò un po' di tempo per vedere se lo migliorano e se così non fosse provvederò a rimuoverlo dalla wishlist.
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Grazie