Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Cartographers Map Markers

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Mesenzio, 3 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.188
    Nome file: The Cartographers Map Markers

    Inserito da: Mesenzio

    File inserito: 03 mag 2012

    Categoria del file: Grafica

    Autore: Feyawen

    Aggiunge 180 segnalini sulla mappa, tra cui taverne, negozi, case del giocatore, ed altri utili edifici e zone, come i santuari, accampamenti e molto altro.

    Tutti questi luoghi non verranno immediatamente visualizzati sulla mappa, ma andranno normalmente scoperti prima di comparire.

    Può essere usato in combinazione con il mod A Quality World Maps, caldamente consigliato.

    Clicca qui per scaricare il file
     
  2. pistilla

    pistilla Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    1
    Una buona idea per "saltare" direttamente davanti a casa, o davanti a un negozio o in qualche punto diverso da quelli disponibili i versione "vanilla". Anche questa mi è piaciuta molto e mi sono tradotto tutti i nomi delle località con le stesse "diciture originali" dove possibile, utilizzando in questo caso lo Skyrim String Localizer.