Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Ascent - Traduzione Italiana

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Aeneas Romae, 19 Giugno 2024.

Condividi questa Pagina

1. Aeneas Romae

Aeneas Romae Livello 1

Mi piace:
    244
    [​IMG] Vox Italica: Il Futuro delle Traduzioni Videoludiche in Italiano [​IMG]
    Siamo entusiasti di annunciare il lancio ufficiale di Vox Italica, un progetto audace e innovativo che mira a offrire traduzioni di alta qualità per i videogiochi, rendendoli accessibili e immersivi per i giocatori italiani [​IMG]. Il nostro obiettivo è semplice ma potente: abbattere le barriere linguistiche, permettendo a sempre più gamer italiani di vivere appieno i propri titoli preferiti nella nostra lingua.

upload_2024-11-2_21-1-49.jpeg

[​IMG] Traduzione Italiana di The Ascent Disponibile Ora! [​IMG]

Per celebrare il lancio di Vox Italica, siamo lieti di rilasciare la traduzione italiana di The Ascent, un incredibile ARPG ambientato in un universo cyberpunk. Dopo mesi di dedizione e accurata revisione, la traduzione è pronta a migliorare l’esperienza di gioco di tutti i fan italiani di questo titolo avvincente. Immergetevi nella versione italiana di The Ascent e scoprite ogni sfumatura del gioco nella vostra lingua!

upload_2024-11-2_20-55-20.jpeg

[​IMG] Scarica ora su Nexus Mods: ---> QUI

[​IMG] Aiutaci a Crescere – Segui Vox Italica sui Social!

Per far decollare Vox Italica, abbiamo bisogno del tuo supporto. Unisciti a noi sui nostri canali social! La tua partecipazione sarà fondamentale per far conoscere il progetto e raggiungere sempre più gamer italiani. Più la nostra community cresce, più potremo espandere la nostra libreria di traduzioni e migliorare l’accessibilità del gaming in Italia.
    [​IMG] Dove trovarci:
    [​IMG] Sito Ufficiale (in attesa del dominio del dominio in propagazione ---> QUI
    [​IMG] Facebook: ---> QUI
    [​IMG] X: ---> QUI
    [​IMG] YouTube Official: ---> QUI
    [​IMG] Nexus Official:---> QUI
    [​IMG] Email: [email protected]
    Seguirci su queste piattaforme non solo ci permetterà di crescere, ma sarà anche un grande vantaggio per tutta la community: più visibilità avremo, più titoli e aggiornamenti riusciremo a proporre, creando una vera e propria biblioteca di traduzioni per i gamer italiani. Con il tuo supporto, possiamo portare Vox Italica a nuovi orizzonti!

Clicca e unisciti al nostro Discord

File allegati:

Ultima modifica: 2 Novembre 2024
    A alaris, Paride Coccio, Kelben e 9 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Bubbalu

Bubbalu Livello 1

Mi piace:
    63
    Ottima notizia, sono stato tentato più volte di comprarlo, ma poi non mi ha del tutto convinto e a causa del fatto che ho molto altro da giocare e un pc vecchio ho lasciato stare, però fa sempre piacere sapere che verrà tradotto. Grazie

A Aeneas Romae piace questo elemento.
  3. NextGen_Tester

NextGen_Tester Livello 1

Mi piace:
    294
    Ottimo, molto interessato a questo titolo, l'ho preso perché sta a soli 5€ adesso
    ma ovvio che aspetto la traduzione per quando sarà rilasciata, buon lavoro!

4. Majo

Majo Livello 1

Mi piace:
    165
    Ottimo, buon lavoro ragazzi ;)

5. ashan

ashan Livello 1

Mi piace:
    98
    Ottima notizia!

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

6. Aeneas Romae

Aeneas Romae Livello 1

Mi piace:
    244
    Se conoscete qualcuno che possa darci una mano ve ne saremmo estremamente grati

7. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    419
    non dovevi mandarmi qualcosa? non ti sei più fatto sentire... :p

8. Aeneas Romae

Aeneas Romae Livello 1

Mi piace:
    244
    Ciao, ma nella nostra ultima conversazione in pvt non mi hai piu risposto, forse non hai visto? Cmq dai ti riscrivo li...

9. Aeneas Romae

Aeneas Romae Livello 1

Mi piace:
    244
    *************AGGIORNAMENTO 25/08/2024**************

Traduzione completata al 100% siamo in fase di revisione avanzata....molto avanzata!

Voglio sottolineare la velocità e la qualità con cui è stata fatta questa traduzione, tempi da record ed un gruppo traduttori da paura.

A Paride Coccio, palmer_eldritch, hexaae e 7 altri utenti piace questo messaggio.
  10. NextGen_Tester

NextGen_Tester Livello 1

Mi piace:
    294
    Ottimo! :emoji_thumbsup: Siete fantastici!

11. Aeneas Romae

Aeneas Romae Livello 1

Mi piace:
    244
    Grazie

12. ChiDiDovere

ChiDiDovere Livello 1

Mi piace:
    1
    buongiorno, mi sono iscritto appositamente per ringraziarvi per questa traduzione (non ancora pronta ma da quel che ho capito siamo alla stretta finale).
    Provai questo gioco un anno fa circa su gamepass, mi piacque molto ma andando avanti lo scoglio della lingua rese la mia esperienza frustrante e mi fermò (troppi dialoghi, troppo slang). Adesso che lo state traducendo lo recupererò sicuramente, grazie grazie grazie

13. Aeneas Romae

Aeneas Romae Livello 1

Mi piace:
    244
    Ciao e grazie per le belle parole. Per quanto riguarda la traduzione devo dire che è stata molto, molto complessa, con parole, frasi e sleng veramente particolari, quasi alla stregua della traduzione di Kenshi. Tuttavia siamo alla fine e consapevoli di aver fatto un lavoro eccellente. A breve saprete se dovrete scaricarla o no...

Ultima modifica: 1 Settembre 2024
    A palmer_eldritch, Dionano, TurinaR e 6 altri utenti piace questo messaggio.
  14. igorzenco

igorzenco Livello 1

Mi piace:
    3
    Sappiate che ogni giorno che passa senza traduzione migliaia di neuroni muoiono nel tentativo di interpretare lo slang di Poone e compari...

A greui, f5f9 e Aeneas Romae piace questo messaggio.
  15. Aeneas Romae

Aeneas Romae Livello 1

Mi piace:
    244
    Un assaggio...ci siamo:

A Varil, palmer_eldritch, f5f9 e 6 altri utenti piace questo messaggio.
  16. Unreal7

Unreal7 Livello 1

Mi piace:
    0
    grazie!!!! non vedo l'ora di provarla

17. AntonioF

AntonioF Livello 1

Mi piace:
    0
    Fantastico. Grazie

18. palmer_eldritch

palmer_eldritch Livello 1

Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, anche io mi sono iscritto al forum per ringraziarvi del vostro lavoro, manco a farlo apposta ho comprato il gioco oggi e per curiosità ho cercato se esistessero traduzioni amatoriali... siete fantastici, non vedo l'ora di provarla.

19. Hitodama

Hitodama Livello 1

Mi piace:
    0
    Novità sull'uscita? Sto scalpitando :emoji_heart_eyes::p

20. alylian

alylian Livello 1

Mi piace:
    1
    Grandi!!! Novità ? :D
    posso testare?! :D

Aeneas.. nessuna novità ?! sto aspettando la patch per rigiocarlo.. grazie per il tuo lavoro ^^

Ultima modifica: 28 Settembre 2024