Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Alters

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da TurinaR, 16 Giugno 2025.

Condividi questa Pagina

1. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    419
    sono stato subissato da PM per fare questa traduzione....

non è il mio genere quindi non la volevo fare, poi mio fratello aveva fretta di giocarlo prima delle ferie quindi.... l'ho tradotto, velocemente. Fortuna tutti i testi sono in un unico file, quindi niente data-mining stavolta, tutto molto semplice.

A differenza delle mie ultime traduzioni, che sono tutte revisionate, per questa vi dico che è stata fatta con AI (non google), quindi già la base è decisamente buona, più che altro per non dover stare lì a scrivere tutto a mano, poi sono stati sistemati i tag e alcuni termini per il lore e successivamente è stata ottimizzata.

Trovate il tutto qui https://www.gamestranslator.it/index.php?/file/829-the-alters/

Ultima modifica: 8 Luglio 2025
    A Asahi, f5f9 e Majo piace questo messaggio.
  2. Majo

Majo Livello 1

Mi piace:
    165
    Grazie TurinaR!
    Appena avrò le giornate di 72 ore lo proverò :D

3. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    10.077
    Gioco che mi ha intrigato fin dai primi annunci (appena qualcuno lo "regalerà" userò la tua trad, grazie)

4. Majo

Majo Livello 1

Mi piace:
    165
    Regalato no, ma fa parte del XBOX GAME PASS

5. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    419
    caricata nuova versione 1.14 dopo il recente update per Steam (1.3.0.7) , Gamepass (testata, grazie @Salfox) e probabilmente GOG

A Majo piace questo elemento.
  6. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    10.077
    altri gioco che mi ispira alla follia ma per il quale non sborserò mai neanche mezzo centesimo

7. Majo

Majo Livello 1

Mi piace:
    165
    Se hai il Game Pass di XBOX ce l'hai li.
    Se non ce l'hai, il primo mese ti costa solo 1€

Scarichi la traduzione di TurinaR e gg.