Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Age of Decadence

Discussione in 'RPG World' iniziata da f5f9, 17 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e allora individuiamo i giochi giusti e tempestiamo gli autori

    io, per esempio, non ho nessuna remora a dare il mio piccolo contributo a giochi che verranno localizzati

    e penso di non essere il solo
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    mi associo.
     
  3. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Dovresti fare una petizione online per la traduzione di un gioco che ti interessa e poi, non appena raggiunta una cifra accettabile (chessò 5000/10000?), dovresti rigirarla all'autore, mostrandogli che ci sono un tot di persone interessate al gioco solo se tradotto...Il problema è che nel caso di Weller gli vai a chiedere comunque dei costi aggiuntivi che non so se possono permettersi di coprire col budget ristretto che si ritrovano (hanno dovuto chiedere di preordinare il gioco per assicurarsi il proseguo dello sviluppo/fixing/testing.....quindi non è che navighino certo in buone acque)...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Maggio 2012
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    Difficile allora.
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    impossibilela petizione per il doppiaggio ita di tw2 ha raccolto poco più di 400 firme...

    se si parla di un gioco indie che conosciamo in 3 la cosa diventa addirittura ridicola
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    peccato.
     
  7. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Secondo me, tali difficoltà dipendono dal fatto, che ancora molti gamers diffidano del mondo indie giungendo alla classica conclusione: se non c'è EA, non c'è qualità. Oppure, molto semplicemente non si accorgono della possibile qualità o comunque non sono né attratti nè avezzi a questo mondo di nicchia.

    Purtroppo, molti indie saranno costretti a rimanere in lingua originale, il tutto a svantaggio di coloro che non conosco nemmeno la lingua di Albione. Io come sempre, sono a favore della localizzazione.

    Scusate il piccolo OT ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2012
  8. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Age of Decadence: Teaser Trailer

    In attesa del completamento dei lavori di rifinitura su Age of Decadence, Iron Tower Studio rilascia un teaser trailer.




    Per chi ha già provato la seconda release della beta non ci sarà nulla di nuovo nel video, mentre chi non lo ha ancora fatto potrà provare la demo scaricandola a

    questo indirizzo.​



    Di seguito il trailer:






     
    A Il flaco piace questo elemento.
  9. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Age of Decadence - Update estivo



    Vince D. Weller, responsabile del progetto AoD, ha rilasciato in merito allo sviluppo in corso dell'ultima fatica di Iron Tower, alcune precisazioni riguardanti il gameplay del titolo. In particolare:

    "Oscar (Iron Tower) sta continuando a modellare la cittadina di Maadoran. Chiunque abbia seguito i recenti aggiornamenti sui lavori, è a conoscenza del fatto che sino a poco tempo fa, le città erano suddivise in differenti distretti. In questo momento, le nostre priorità, puntano alla realizzazione di differenti quartieri cittadini (in sostituzione dei distretti realizzati precedentemente). In questo modo è possibile ambire ad un look differente per ogni città presente nel mondo di gioco (comprese Ganezzar e Caer-Tor).

    Per quanto mi riguarda preferisco continuare ad occuparmi in primis, della realizzazione di differenti quests, le quali possiedono finalmente maggiori contenuti. A tal proposito siamo entusiasti di potervi mostrare alcuni screen, raffiguranti differenti linee di dialogo inerenti la questline della gilda dei mercanti.

    [​IMG]

    [​IMG][​IMG][​IMG]


    Infine, ogni missione possiede un sistema ramificato ben più complesso rispetto a quanto si è potuto vedere tramite la presentazione della demo del gioco e posso fin da ora confermare, che Teron potrà vantare ulteriori migliorie e molteplici possibilità di personalizzazione, per poter garantire una maggiore libertà ad ogni tipologia di giocatore".
     
  10. Il flaco

    Il flaco Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    1
    Da ieri sto assiduamente seguendo il sito di Iron Tower e devo dire che il gioco promette molto bene.
     
  11. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Update autunnale



    Iron Tower Studio ha pubblicato tramite il proprio forum ufficiale, un nuovo aggiornamento interamente dedicato ad Age of Decadence. Di seguito elenchiamo gli argomenti trattati dal comunicato ufficiale:

    • Modifiche/rifiniture al sistema di gioco

    In un gioco caratterizzato da un’abnorme quantità di testi, è impossibile non riscontrare alcun bug. Per tali motivi, gli sviluppatori stanno cercando di eliminarne la maggior parte per poter contemporaneamente correggere il tiro sulle questioni più inutili e noiose ai fini del gameplay del gioco stesso.

    Oltretutto è stato completamente revisionato in alcune sue parti il combat system, così da poter garantire un approccio maggiormente soddisfacente rispetto a quanto fosse precedentemente. Un esempio?

    Alcune abilità, necessitavano di un sistema di bilanciamento per poter compensare il modello cartaceo sviluppato appositamente per AoD (“hard to hit, easy to kill dodgers vs easy to hit, hard to kill heavy armor guys”). Gli sviluppatori hanno pensato, di dover introdurre alcuni miglioramenti circa le seguenti abilità

    • Blocco
    • Armatura

    fornendo loro specifici bonus per poter evitare un livello di difficoltà nei combattimenti mal calibrato.

    • Maadoran Quests

    La realizzazione di un dialogue tree è una delle fasi più dure presentatasi durante lo sviluppo del gioco, in quanto la qualità delle missioni nonché la loro profondità dovevano fornire al giocatore diverse possibilità. Rispetto ad altre cittadine presenti nel mondo di gioco infatti, Maadoran rappresenta in un certo senso la città capitale. Pertanto è stato deciso di fornire alla stessa un impianto narrativo più intrigante, senza comunque tralasciare Teron e Gannezar.

    La prima riceverà ulteriori bonus di gioco, mentre la seconda sarà meno dedita agli intrighi di corte e più alle lotte strumentalizzate dal fanatismo religioso.
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che abbiano ricalibrato il combat è una buona notizia: dopo la demo erano stati coperti di contumelie

    comunque se ci sono notizie si allontana l'ipotesi di vaporware...
     
  13. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Si, finalmente si sono fatti risentire :asd:

    È decisamente interessante oltretutto l'ambientazione, anche se avrei scelto senza alcun dubbio differenti nomi per le città. Gannezar ad esempio non si può sentire (de gustibus).

    PS: bisogna tenerli d'occhio!
     
  14. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    Io ho provato ieri la demo, e tenendo conto delle risorse che hanno a disposizione (credo pochissime) l'ho trovata molto bella,stra-divertente con tutte quelle variazioni a seconda delle skills!
     
  15. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    lo vogliamo in italiano... cosa dobbiamo fare? grazie.
     
  16. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Trovare un team disposto a tradurlo per beneficenza... :asd: Weller è stato abbastanza chiaro sull'argomento e non ha intenzione di spendere soldi per le localizzazioni...anche perchè di soldi, Iron Tower, ne ha ben pochi da investire (hanno dovuto chiedere un "preorder funding" per comprare nuove macchine su cui lavorare, dopo la morte di un paio di PC...quindi sono abbastanza messi male sul fronte economico...)...
     
  17. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    io posso solo contribuire (money)
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    The Age of Decadence disponibile su Steam

    E' finalmente disponibile per l'acquisto al versione early access di "The Age of Decadence" su Steam. La trovate a questo indirizzo. Acquistando il titolo sarà possibile provare e giocare quanto già disponibile, aiutando gli sviluppatori a migliorare la propria creatura. Al completamente dello sviluppo non occorrerà pagare nulla per ottenere la versione finale: la licenze in proprio possesso verrà aggiornata alla versione gold di The Age of Decadence. Il prezzo è di 22,99€.
     
  19. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
  20. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    The Age of Decadence - Steam Early Access Trailer

    Iron Tower Studio ha rilasciato il trailer di The Age of Decadence in concomitanza con l'uscita anticipata su Steam.