Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Thane di falkreath bug

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Jagogreyfox, 20 Febbraio 2024.

Condividi questa Pagina

1. Jagogreyfox

Jagogreyfox Livello 1

Mi piace:
    0
    Buonasera a tutti,
    Sto riscontrando un bug che non mi consente di diventare Thane di falkreath e quindi accedere alla dimora di lakeview.
    Essenzialmente lo Jarl non mi dice di aiutare gli abitanti, mi dà solo due linee di interazione ma niente che mi permetta di aiutarlo e quindi diventare Thane.
    Né lui né la sovrintendente.
    Ho fatto alcune missioni prese alla locanda e consegnate poi alla sovrintendente, ma niente, la soluzione non si sblocca. Qualcuno sa come aiutarmi? Ho fatto tutte le Quest di falkreath, ho aiutato tutte le persone aiutabili.

2. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

Mi piace:
    2.102
    La quest della guerra civile l'hai portata a termine?

A Jagogreyfox piace questo elemento.
  3. Jagogreyfox

Jagogreyfox Livello 1

Mi piace:
    0
    Non ancora, devo ancora schierarmi con una delle due fazioni. Dici che sia quello il problema?

4. Darth Vader

Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

Mi piace:
    2.102
    Potrebbe essere. Perché se non ricordo male il Thane cambia in base alla fazione vincente e forse si sblocca la situazione.

A Jagogreyfox piace questo elemento.
  5. Jagogreyfox

Jagogreyfox Livello 1

Mi piace:
    0
    Proverò ad andare avanti con le Quest principali, però mi pare strano perché a Whiterun si diventa Thane andbe senza scegliere la fazione. Mi pare proprio strano che non mi dia alcuna opzione di dialogo per diventare Thane, anche perché ha ricevuto la lettera di invito