Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tesoro nascosto in Antica Cripta di Skellige?

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Legolas1990, 10 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Qualcuno sa come si trova il tesoro in questa cripta?

    (La cripta è quella della main quest, e ci vai con la maga Philippa.)

    Sono arrivato in una stanza con delle piastrelle da cui escono spuntoni e c'è un uomo infilzato che addosso ha una chiave..

    Il problema e che dall'altra parte c'è un baule e una leva che forse porta al tesoro, ma provando a camminare vieni ucciso..

    Ho provato di tutto: lanciare segni in direzione delle piastrelle (appena li lancio escono gli spuntoni), passarci sopra con lo scudo Quen, rotolare velocemente in direzione del baule, ma niente..

    Premetto che quando ci sono andato con Philippa non sapevo dell'esistenza di questa stanza: il tesoro è recuperabile anche in seguito o solo nella missione?

    Grazie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Gennaio 2016
  2. kalu

    kalu Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    2
    Devi usare i sensi da witcher e camminare dove non ci sono gli spuntoni. Dove vedi giallo non devi camminarci.
     
  3. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Grazie mille @@kalu

    non avevo minimamente notato il percorso da fare senza essere impalato XD
     
  4. kalu

    kalu Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    2
    Prego. Se sai come risolvere la domanda che ho postato sui punti di domanda che mi mancano da prendere te ne sarei grato.
     
  5. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Mannaggia, sono andato a vedere i punti in questione ma avendoli completati mesi fa non ricordo da dove sono entrato...

    Quello a Undvik mi sa che è un tesoro sorvegliato dalle Sirene..

    Ps: la rovina elfica nel Velen è quella dove vai con la maga Keira Metz?
     
  6. kalu

    kalu Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    2
    Si é quella. L'altro sull'isola di Undvik non vedo nessuna sirena. Una volta arrivato al punto di domanda non c'è niente. Se é sottoterra non trovo ingressi per arrivarci. Boh. Non vorrei sia un bug. Ho anche due cacce al tesoro buggate. Trovate le casse non mi completa la missione.