Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tesoro di Barba d'argento

Discussione in 'Risen' iniziata da Vontrippen, 10 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Premetto dicendo che questa quest mi piace tantissimo, solo che ho un problema, perchè:

    [spoil]Ho trovato i 5 scrigni, sono poi andato a parlare da Romanov che ha rapito Patty, ed ovviamente ho deciso di mazzulare lui e tutti i suoi compagni recuperando dal suo corpo la chiave della cella di Patty.

    La domanda è...Dov'è sta cella di Patty?? Qualcuno ha fatto questa missione? Ho girato tutti i luoghi li intorno ma niente, non ho trovato nulla!![/spoil]
     
  2. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    azz , ma come hai fatto a segare tutti?? [smilie=icon_censored.gif]

    Ad ogni modo, Patty è nella rovina sulla costa a nord ovest, torna indietro un poco fino alla prima delle rovine che trovi nel sentiero per arrivare da Romanov,più o meno dove il pirata , che ti accompagnava ,ti lasciava dicendoti di andare da solo. La trovi verso il lato sinistro delle rovine

    Li c'è una porta immette sul mare: non giù per le scale dentro nel sotterraneo ! Ma devi guardare verso lo strapiombo.

    Usa la chiave che hai trovato sul corpo di Romanov.

    Invece io stò tentando di aprire il baule , dopo aver trovato gli altri 5 tesori , ma anche avendo addosso il passpartou datomi da Patty , crepo sempre .

    Non capisco dove stà l' inghippo.
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Ah, ok. Quindi non è dove ho accoppato romanov e compagnia bella. Appena ci gioco proverò a liberare patty e vedo di finire la missione, se ci riesco ti dico dov'è l'inghippo!!!

    P.S. Io cmq non ho trovato nessuna difficoltà ad accoppare tutti i nemici, sarà forse la mia spada bastarda in ossidiana ed oro che è fortissima!!
     
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Mi son fatto " aiutare " dagli scheletri e Romanov lasciato solo è morto sotto il mio bastone.

    Segato altri due mentre combattevano con gli scheletri e uno lasciato morire .

    Ho preso la chiave a Romanov, ma ogni volta che cerco di aprire il baule nella caverna la trappola mi uccide .

    Non capisco , dovrebbe essere l' ultimo , il sesto, contenente anche la mappa nautica che Patty richiede.

    Non capsico come eludere la trappola.

    C'è forse un altro baule da qualche altra parte ?? Nei 5 già aperti , con le croci anonime, ho trovato le pergamene , ma che non dicono molto .

    Bhè , sono arenato , con patty che rimane seduta nella sua cella e il baule con trappola sempre chiuso . BUG ?
     
  5. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Nella grotta dove ti manda Romanov il primo baule è appunto una trappola mortale (bastava vedere il corpo li accanto), poi devi proseguire e ci sono mi pare cinque lapidi... ognuna ha uno scrigno, se non erro quello centrale (o uno di quelli sulla destra) non è una trappola e dentro ha la mappa.

    Io ho anche ucciso Romanov e co. abbastanza facilmente (col colpo caricato ne trebbiavo due al colpo XD, bastava atirarli nel corridoio della caverna in modo da non farsi accerchiare... Risen è molto tattico :sisi: )... però ora ho tra le mani il forziere di Romanov... nella descrizione dice qualcosa tipo "E' piccolo ma sembra molto pesante", eppure non me lo fa aprire se ci clicco sopra... si limita a dire "Non è una buona idea..." o "Pessima idea..."...

    A che cacchio serve???

    p.s. la povera Patty sarà molto utile poi quindi fate di tutto per liberarla... dato che vi darà una mano a sistemare qualche Lizardman (Warhammer!!!! LOL non ho potuto fare a meno di pensarci tutto il tempo XD)... tanti Lizardman...
     
  6. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Quello è da consegnare a Patty credo.
     
  7. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    No... ho straparlato con patty che ora mi sta seguendo per menare le lucertole... solo che non vuole andare quasi da nessuna parte... e mo non so più dove portarla

    Oltretutto mi sto beccano lucertole che dovrebbero far parte di qualche quest (i "Capi" e le Spie) ma non ho idea di chi la dia... (quella dei Capi credo sia legata a Patty dato che praticamente ci vado sempre con lei... però boooh)

    Non so forse è un bug che ne so... marginale comunque...

    p.s. dannazione mi manca 1 pietra di teletrasporto -.-
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Scusate, io ho liberato patty e le ho dato la carta nautica del padre, però poi lei se ne va nella sua taverna, e basta. E' finita qui la missione? Cioè gli altri forzieri non li posso aprire in nessun modo??
     
  9. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Mh credo di no perchè mi sa che solo solo trappole create da Barbapapà (uahahah)... comunque non torna in taverna la scema, sparisce per poi seguirti verso la fine... ma non capisco la sua utilità dato che, per l'appunto, mi seuge a caso e pare non voler andare quasi da nessuna parte... o meglio:

    se vado in una direzione dove ci sono uomini lucertola mi segue sennò dici "non da quella parte" e si ferma (solito "Patty sta aspettando...")... però ora ho preso praticamente ogni strada possibile (dopo aver fatto fuori un po' di uomini lucertola qui e la) e non vuole andare da nessuna parte... vado qui "no non ci vado..."... vado alla palude "no non ci vado..." vado a città del porto "no non ci vado..."...

    deciditi!!!!!!!!!
     
  10. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Patty te la ritrovi sulla stessa strada , poi, con la missione dei 5 pezzi di armatura.

    E' un personaggio importante per il gioco .

    Per il cofanetto , allora non capisco, ma con Risen si possono trovare pezzi anche senza averne la quest .... basta non darli via lol .
     
  11. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Si ma mi chiedo se non ho fatto male ad accoppare Romanov a sto punto...

    Perchè io gli ho dato la mappa... poi finito il dialogo lui se ne stava andando tutto contento e io l'ho preso alle spalle...

    Non vorrei che facendo così ho "troncato" qualche altra quest... però mi stava troppo sulle balle XD
     
  12. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    tranquillo , non mi risulta che tu abbia bloccato qualcosa.
     
  13. Theoras

    Theoras Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    2
    Scusate, ma a me mi dice di aspettare Romanov all'entrata segreta della città. Devo stare lì quanto tempo di preciso? Oppure devo fare qualcosa di particolare? (devo prendere la mappa a romanov e ridarla a patty)
     
  14. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Ah non so... io Romanov l'avevo ucciso subito (prima gli ho dato la mappa e poi a tradimento l'ho amazzato)...

    Purtroppo con la nuova partita sto appena all'inizio -al monastero per diventare mago- e non saprei risponderti...
     
  15. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Qualcuno sa invece dirmi dove si trova Barba d'argento?

    Grazie! :lol:
     
  16. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    [spoil]Barba d'argento [smilie=icon_rip.gif] [/spoil]
     
  17. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    [spoil]come è morto? Io ho parlato con Ericksson e ha detto che si trova nei bassifondi; non ha specificato dove!

    Per questo chiedo![/spoil]
     
  18. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Hri però gli spoiler mettili bene!!

    [spoil]Cmq che sia morto è una mia conclusione, visto che in tutto il gioco non si incontra mai.

    Magari però un un secondo capitolo di risen potremmo incontrarlo...boh, vedremo[/spoil]