Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tesoro a Coldcorn

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da King Dummer, 9 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    ho trovato un'indizio a fort coldcorn per trovare un tesoro.il secondo dice "beati coloro che camminano su strade non battute" qualcuno che ha già fatto la missione può dirmi la soluzione del secondo indizio

    P.S

    non dite che negli rpg bisogna usare il cervello e io non lo uso. sono 2 giorni che ci penso
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    E' un Easter Egg, non una vera e propria missione. Se non vado errato il secondo messaggio non serve a nulla: dovresti averlo trovato dentro un contenitore al quale sei arrivato con il primo messaggio e dentro a tale contenitore dovresti aver trovato un pugnale particolare, quello è, diciamo, il premio della "missione". Il secondo messaggio non ti dovrebbe portare a nulla. Anche facendo alcune richerche in rete si vede che quel messaggio non serve a nulla. :lol:
     
  3. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    Cosa ?!?!?

    Che C*****A pazzesca !!!!!!!!! [smilie=icon_mad.gif]

    Grazie per la risposta
     
  4. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Malgrado il tuo disappunto, trovo che anche gli easter eggs hanno il loro fascino. Anzi, si può fantasticare per crearsi una propria quest, volendo...con un pò di fantasia. Comunque, visto che è risolto chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.