Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tesham mutna

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da kalu, 9 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. kalu

    kalu Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    2
    Qualcuno ha delle dritte per affrontarlo. Ho provato già tante di quelle volte che sto perdendo le speranze. Lo stormo di pipistrelli soprattutto mi toglie tutto quando mi prende.
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Abbassare la difficoltà di gioco? O magari salire di livello? Oppure cambiare equipaggiamento? Hai provato una di queste opzioni? :)
     
  3. kalu

    kalu Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    2
    La difficoltà di livello non la voglio abbassare. Ho fatto tutto sempre alla stessa difficoltà. Per il resto sto provando di tutto e il livello a cui sono ovvero 53 credo sia più che buono.

    Ce l'ho fatta finalmente a forza di riprovare.. Eheh
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.