Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TES V: Skyrim - Una mod aggiunge la co-op

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Myriamel, 22 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Con The Elder Scrolls V: Skyrim i modder si sono sempre sbizzarriti, creando mod sempre più complesse e spettacolari.

    Adesso è stata annunciata Tamriel Online, una mod che introduce la modalità cooperativa nel mondo di Skyrim. Al momento si trova ancora in fase di testing, e quindi non è affatto perfetta, ma il modder Siegfre sta lavorando per sistemare crash, bug e glitch e per inserire tutte le feature principali.

    Il combattimento, come riferito da Polygon, non è presente nella build attuale (le creature e gli NPC attaccati da un giocatore non sono visibili dagli altri) e la mod è incentrata soprattutto sull'esplorazione.

    Sulla pagina Reddit dedicata al progetto è possibile trovare tutte le informazioni sulla mod e i link per scaricarla. Inoltre, chi vuole può partecipare alla fase di testing.

    Questo è il video di presentazione:




    Fonte: Eurogamer.it
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.530
    Mi piace:
    1.985
    Questo mod sta migliorando di giorno in giorno, ne leggo un gran bene, pur essendo da considerarsi ancora un'alpha.