Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TES IV: Oblivion ora retrocompatibile su Xbox One

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Emelos, 6 Dicembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    The Elder Scrolls IV: Oblivion torna a far parlare di sè. Negli ultimi giorni infatti, Xbox One ha aggiornato la lista dei giochi retrocompatibili e tra questi troviamo proprio il predecessore di Skyrim, TES IV: Oblivion.

    All'elenco dei titoli retrocompatibili si aggiungono inoltre Trine 2, Medal of Honor: Airborne e Artpop.

    Per chi non conoscesse ancora Oblivion, proponiamo qui di seguito il trailer:


     

    Approfitterete di questa occasione per rigiocarci?
     
  2. kilos

    kilos Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    60
    Per chi non l'ha giocato, non perda l'occasione di farlo ora. Oblivion può essere catalogato tra i migliori vg Rpg usciti sino ad oggi. Sono inoltre disponibili una infinità di Mod, anche di notevole interesse e qualità , che consentono di divertirsi senza fine.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  3. grunger80

    grunger80 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    gran gioco, ho trovato la goty ps3 platium a 9€ in una fumetteria, ha qualche calo di framerate ma per il resto é oblivion, efficient levelling rulez!