Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Terra Nova: progetto per una Total Conversion italiana

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Llamu, 4 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    chant.......mi sorprendi...oltre alle traduzioni...hai il tempo anche di scrivere...complimenti.
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    @@Chantalion wow,una nuova notizia sul grande chant :D

    Cmq vorrei augurarvi tanta tanta fortuna e mi auguro che vi mettiate tanta passione senza avere fretta! Io faccio ogni tanto dei viaggi con la mente,fantasiosi ma non ho mai scritto qualcosa di fantasy :) Inoltre,tra scuola e traduzioni, non ce la farei :/ seguirò il progetto da spettatore comunque :D
     
  3. Pullo

    Pullo Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    1
    Wow! Bella idea! Io appena esce il CK mi metterò a lavoro per imparare l'arte del modding. Se dovessi riuscire a diventare quantomeno mediocre una mano (con tutto il braccio) ve la do sicuramente! Anche perchè ho tutta la notte per lavorare! :asd:
     
  4. Llamu

    Llamu Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    2
    Grazie per gli auguri :)
     
  5. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Se vi può far piacere, io sarei disposto (Se serve ovviamente) ad aiutare nella realizzazione di quest, caratterizzazione PG e sviluppo della trama.
     
  6. Llamu

    Llamu Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    2
  7. AdryFury

    AdryFury Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    mi piace molto la vostra iniziativa, sono un veterano di giochi, nn ho capito esttamente che tipo di aiuto vi serve^^... ma mi piacerebbe aiutarvi anche con semplici consigli :)
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    le cose cominciano a ingranare

    EVVAI! (tifo sfegatato)
     
  9. Kingpix

    Kingpix Morrowind Overhaul

    Messaggi:
    1.506
    Mi piace:
    17
    I miei più grandi auguri, speriamo ne possa uscire qualcosa di buono! :)
     
  10. Llamu

    Llamu Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    2
    Ringrazio chiunque si stia interessando al progetto !!

    Al momento stiamo sviluppando la trama,perciò chi sente di poter aiutare nello specifico è il benvenuto e non deve fare altro che contattarmi via mail ( [email protected] ) .

    Altre persone ricercate sono modellatori 3D ( per gli oggetti ingame ) , e gente che possa aiutare nello sviluppo tramite il CK ( attualmente sembrerebbe non essere stabilissimo , ma si confida in correzioni da parte di Beth ).

    Non escludiamo tra gli aspiranti chi ha inventiva particolare per quests,dungeon e in qualsiasi sfaccettatura del progetto ).

    Potete anche addarmi direttamente a Skype il mio contatto è .. tommyxtx

    A presto !!
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :) mi raccomando: continua vivo il 3ad anche con anticipazioni e informazioni (non spoilerose, ovviamente)

    vedrete che anche il numero di possibili collaboratori crescerà esponenzialmente

    mi spiace solo di non vere il tempo (e le capacità) per aiutarvi
     
  12. Llamu

    Llamu Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    2
    Ogni novità verrà esposta :)
     
  13. Fusillo

    Fusillo Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, a giorni finalmente cambiero' il mio datato pc... e finalmente potro' iniziare a godermi Skyrim!

    Amo Oblivion l'ho giocato e rigiocato con tutte le varie mod e overhaull possibili, attualmente sto' rigiocando a Nehrim.

    Come hanno gia' sottolineato il mondo videoludico italiano fa' pena, e sapere che c'e' chi come voi ha in mente un progetto cosi' ambizioso e senza scopo di lucro come han fatto i ragazzi della SureAI e' davvero lodevole.

    Come detto attualmente sono impossibilitato a giocare a Skyrim per via dell'HW troppo datato.

    Dopo aver giocato e sperimentato Skyrim se questo vostro ambizioso progetto sara' ancora attivo saro' ben lieto nei miei limiti di darvi una mano.

    Posso aiutare soprattutto nella parte scripting ed elaborazione dei file .nif (anche se non perfettamente so' usare il nifskope)

    Come anche alla realizzazione di parti del "mondo" o personaggi e quest varie.

    Conosco abbastanza bene il CS e la struttura di Oblivion (e Skyrim che ho gia' anche se non posso giocarlo :D segue quello standard come anche fallout3 e falloutNV)

    Avevo iniziato un ambizioso progetto su una mod per Oblivion poi abbandonato perche' ero solo... e ho poi pubblicato solo una piccola parte di quello che era il progetto, ovvero solo la potente magia di trasformazione (che in teoria doveva essere una delle ricompense finali) :D

    Seguiro' con attenzione gli sviluppi e il progresso del progetto, penso che ora come ora sia solo agli inizi e che quindi non ci sia ancora bisogno di "intervenire" sul CS.

    Spero davvero che si riesca a portare avanti questa fantastica idea, e di poter eventualmente contribuire se fosse necessario.

    Mi faro' vivo tra circa un mesetto quando saro' almeno a buon punto con Skyrim (spero ghgh).

    Se serve mi trovate su Tesnexus nick Fiuzo

    Ciao a tutti e in bocca al lupo :)
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :animier: evviva

    continuano ad arrivare possibili collabori validi!
     
  15. Llamu

    Llamu Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    2
    Benissimo Fusillo :) credo che ci potrai essere molto di aiuto !

    Nel Post 'Aggiornamenti Terra Nova ' ho messo il logo disegnato quasi finito , a breve arriverà anche la mappa del mondo di gioco :)

    Se qualcuno ha dimestichezza con la creazione del worldspace si faccia avanti , personalmente sto riscontrando ostacoli ( crash/freeze del CK durante l'editing dell'heightmap e solo in quella fase ) .

    Sto spulciando vari forums per trovare qualche soluzione , nel frattempo chi ha qualche suggerimento me lo faccia sapere!

    grazie
     
  16. Rhazen

    Rhazen Livello 1

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    25
    Volevo proporre una domanda a solo scopo informativo, una curiosità:

    Come si riesce a gestire un progetto del genere online? La mole di dati in fase di progettazione non è nettamente superiore al pacchetto definitivo che viene rilasciato a lavoro ultimato? Non risulta parecchio impegnativo dover caricare online i file ogni qual volta devono essere inviati a colui che si occupa di assemblare il tutto, magari con l'eventualità che debbano essere rimaneggiati dal creatore per eventuali risistemazioni?

    Sono domande da neofita, non ho la minima idea di come possa essere sviluppata una Total Conversion ... diciamo che sono domande di pura curiosità!
     
  17. Llamu

    Llamu Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    2
    Interessante domanda :)

    C'è un sistema che permette di condividere il main file ( quello su cui si lavora ) con altri utenti che ne abbiano autorizzazione , ogniqualvolta che vengono fatte modifiche da uno di essi,vengono apportate al main file che essendo condiviso tramite server con altri utenti è immediatamente disponibile con gli aggiornamenti diciamo in tempo reale !

    Il sistema più conosciuto che permette questo è il Dropbox .. :)
     
  18. Rhazen

    Rhazen Livello 1

    Messaggi:
    469
    Mi piace:
    25
    Grazie della risposta !
     
  19. Llamu

    Llamu Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    2
  20. Andracos

    Andracos TTT

    Messaggi:
    855
    Mi piace:
    56
    non potrebbero sorgere problemi di sincronizzazione? magari due che lavorano allo stesso punto potrebbero creare scompiglio