Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tempo libero

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da Aiko, 21 Gennaio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Aiko

    Aiko Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    1
    Cosa fate nel tempo che vi rimane tra i giochi e lo studio/lavoro?

    [me curiosa]
     
  2. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    suono il basso nella mia band, poi praticamente nn faccio piu' niente, mi avanza pochissimo tempo....toh la sera posso anche leggere un libro :thumbsup:
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Un pò di Sport (palestra, calcio) e cazzeggio al 120%....

    oltre a gestire un traffico di armi internazionali per hobby...
     
  4. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    io leggo Eragon,un gran bel libro
     
  5. Aiko

    Aiko Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    1
    Mi ero dimenticata di rispondere, io vado agli scout (sono capo ai lupetti), poi faccio servizio alla bottega del commercio equo, leggo manga (quelli li leggo in treno quando vado/torno dall'uni), la sera leggo un libro, due volte a settimana faccio danza classica.
     
  6. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Bah nel tempo libero mi dedico alla creazione di siti (che tra l'altro ho appreso da poco i rudimenti) oppure porto il mio Livriero Inglese a fare delle lunghe corse in montagna (se si può definire così ).
     
  7. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Io leggo (libri e fumetti) e mi gusto qualche DVD
     
  8. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Io faccio nuoto da parecchio tempo e vado in piscina tre volte la settimana, quindi è una attività che mi tiene abbastanza impegnato; per il resto boh, leggo, guardo qualche film decente ecc.ecc...
     
  9. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Nooo i lupetti noooo...

    Io che fo? Mmm... niente, poi subito dopo... niente... poi... mmm... com'era... ah si, niente... poi cazzeggio al massimo per 3,65 secondi... e poi niente...

    insomma non faccio nulla ma lo faccio bene u.u
     
  10. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Tempo libero alla "Sangre" (eheheh) purtroppo ne ho poco. Durante la settimana mi limito a sdivanarmi dopo cena a guardare un bel film ed a leggere un buon libro quando vado a letto. Nel fine settimana, se non lavoro, mi trovo con alcuni amici per una qualche sessione di gioco od organizziamo gitarelle eno-gastronomiche.
     
  11. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    mi ero scordato, spesso spreco il mio tempo libero giocando a poker su questo sito xD
     
  12. paiponz

    paiponz Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    0
    Io giocando a poker su questo sito sono finito sul lastrico... Ora mi sto pian pianino risollevando, effettivamente avevo dimenticato di elencare questo poker fra i miei (malsani) passatempi...
     
  13. drizz

    drizz Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    io quando non lavoro, mangio

    quando non mangio, dormo

    quando non dormo, leggo qualche libro

    e nel tempo libero scolpisco il legno
     
  14. Elrin

    Elrin Supporter

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    0
    io forgio spade (ebbene si mio padre ha l'incudine la forgia e tutto il resto), leggo, guardo la tv, vado sullo skate e cazzeggio su internet
     
  15. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Tempo libero, cos'è? Non comprendo [smilie=icon_error.gif]

    No scherzo. Tra l'università e la ragazza, quest'anno non riesco neppure ad andare in palestra. Il tempo di leggere un buon libro me lo ritaglio sempre, ma in compenso non riesco a trovare il tempo per scrivere: c'ho un racconto cominciato da 6 mesi!
     
  16. Fallen Angel

    Fallen Angel Livello 1

    Messaggi:
    869
    Mi piace:
    0
    Il tempo libero non mi manca mai.O leggo il fumetto rat-man,o gioco a qualcosa, o leggo dragonlance.
     
  17. Aiko

    Aiko Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    1
    Cos'hai contro le fidanzate che occupano tanto tempo??? [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  18. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Niente, se sono più di una [smilie=icon_biggrin.gif]

    No scherzo: è che mi devo laureare entro Dicembre, e con una ragazza molto "vicina" non è sempre facile trovare il tempo di studiare (allenarmi, leggere per piacere, scrivere e magari ogni tanto giocare un videogame)
     
  19. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Disegno! E altre cosette...

    Non resto mai comunque senza fare nulla...
     
  20. Splinter

    Splinter Sciarada Team

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    13
    Nel tempo libero sto con la mia amata, a volte gioco con i miei amici a qualche board game, oppure lanniamo. Ma la maggior parte del tempo libero(i fine settimana) la dedico alla mia morosa!