Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Teaser Trailer per Dead State

Discussione in 'RPG World' iniziata da Morte, 28 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Double Bear Productions rilascia il primo teaser trailer per il suo "Zombie Survival RPG" Dead State.

    Il gioco è in via di sviluppo da parecchio tempo (i lavori sono comincianti attorno alla metà del 2009 ed inizialmente si chiamava "Zombie RPG", nome poi cambiato in "Dead State") ma finora le news a riguardo sono state poche da parte del team di sviluppo guidato da Brian Mitsoda (ex sviluppatore di Black Isle, Troika ed Obsidian Entertainment).

    Dead State propone un'ambientazione odierna in cui il giocatore vestirà i panni di uno dei pochi sopravvissuti all'invasione apocalittica di zombie, che ha fatto crollare l'intera società mondiale.

    Ecco un elenco delle sue features principali:

    • RPG per PC, con combattimento a turni, telecamera isometrica e che sfrutta il Torque Engine (lo stesso di Age of Decadence)
    • Iron Tower Studio collabora allo sviluppo
    • è ambientato durante il crollo della società moderna causato da un'invasione di zombie
    • uno dei temi principali che verranno trattati sarà una seria riflessione sui disastri naturali e sulla crisi dell'attuale società (il gioco si ispira a Hurricane Katrina, Children of Men e Dawn of the Dead, non a Resident Evil o altri shooter in terza persona a tema "Zombie")
    • il comparto Survival sarà prioritatio e quindi si dovrà esplorare parecchio per scovare risorse utili, per trovare altri sopravvissuti, formare un party e gestirlo al meglio
    • il finale sarà aperto ed influenzato dai personaggi che ci porteremo dietro, dai luoghi visitati e dalle azioni che compiremo durante la campagna principale

    Ecco alcune immagini:

    [​IMG][​IMG]



    [​IMG][​IMG]


    Per chi volesse maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale oppure direttamente il forum di Iron Tower in cui vengono postati i vari update (qui trovate una comoda raccolta dal 2009 ad oggi).

    Mentre di seguito vi segnaliamo il brevissimo trailer, che purtroppo mostra davvero poco:






    Non c'è ancora una data d'uscita prevista ma da diverse settimane girano dei rumors che danno per probabile l'arrivo del gioco su Kickstarter, in modo che gli autori possano trovare la spinta finale per concludere i lavori attraverso il crowdfunding.

    Vi terremo aggiornati.
     
  2. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Dead State sbarca su Kickstarter




    Brian Mitsoda e Double Bear Productions annunciano l'arrivo del loro nuovo "Zombie Survival RPG" Dead State su Kickstarter.

    Lo avevano già preannunciato in una news precedente, ma non c'erano ancora garanzie di certezza. Adesso chiunque voglia supportare Brian Mitsoda (ex sviluppatore di Black Isle, Troika ed Obsidian Entertainment) può farlo donando una somma di denaro per finanziare il progetto attraverso Kickstarter, nota piattaforma basata sul crowdfunding.

    Ricordiamo che il progetto è in via di sviluppo dalla seconda metà del 2009, ma da qualche settimana l'autore aveva l'intenzione di chiedere un supporto alla community per concludere i lavori.

    Ecco l'appello:

    http://www.kickstart...ie-survival-rpg

    Ed ecco un nuovo trailer diverso da quello mostrato qualche settimana fa:






     
  3. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Per questo titolo sono garantite 10mila linee di dialogo. Mi sembrano poche per un titolo del genere.... o mi sbaglio?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Giugno 2012
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Dead State - Prime recensione e patch
     ​
    Dead State è un RPG strategico che simula l'apocalisse di zombie nel mondo. Il titolo DoubleBear Productions, rilasciato il 4 Dicembre, ha ricevuto le prime recensioni e alcune notizie sulla prima patch.

    La stampa internazionale ha rilasciato un discreto voto iniziale per questo titolo indie, che vi riportiamo qua sotto:

    • Eurogamer.net                        7/10        "...Dead State è un gioco che richiede di essere affrontato con una mente aperta e con indulgenza."
    • Gamefront.com                       70/100   "...Dead State rimane un RPG che regalerà ai fan un'esperienza solida, coinvolgente e di sopravvivenza..."
    • Thecareandfeedingofnerds.com n.c.          "...Mentre la maggior parte dei giochi di zombie sono incentrati nell'horror o nell'azione, Dead State è un titolo con una profonda narrazione sugli aspetti umani..."
    Il team ha inoltre rilasciato un comunicato su Steam riguardante l'uscita dell'attesa prima patch di Dead State. Il ritardo, spiega DoubleBear Productions, è dovuto ad alcuni problemi riscontrati nello sviluppo della patch: "Non vogliamo avere fretta e causare, ai giocatori, ulteriori disagi dovuti a una patch incompleta." Il team si scusa con i giocatori e chiede di avere ancora un po' di pazienza.

    La patch verrà rilasciata il prima possibile, il team prevede comunque entro la giornata di domani.
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Dead State - Patch 1.0.0.134
     ​
    Il team di DoubleBear Productions ha appena rilasciato l'attesa patch 1.0.0.134 di Dead State.

    Negli scorsi giorni i videogiocatori dopo aver acquistato il titolo si lamentavano dei numerosi bug presenti e chiedevano a gran voce che fosse rilasciata al più presto una patch in merito. Gli sviluppatori si sono davvero impegnati per rilasciare l'aggiornamento prima delle feste Natalizie.

    Con la patch sono stati corretti e migliorati vari aspetti del gameplay, nello specifico:

    • L'ottimizzazione in tempo reale del pathfinding è stata ulteriormente migliorata e i problemi che si riscontravano nelle scale sono stati corretti;
    • Corretti alcuni problemi di scripting che impedivano di reclutare un alleato specifico;
    • Rifinita la soglia di panico di un determinato alleato;
    • Corretto il bug che si presentava durante un grande evento fazione.
    Se siete interessati a conoscere la lista completa delle migliorie, consultate la pagina ufficiale di Steam.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e adesso manca solo chi ce lo traduce....
     
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Io aspetto che sia totalmente patchato, ho già Age of Decadence che è stupendo ma ancora troppi bug che minano la giocabilità pertanto meglio aspettare :D
     
  8. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Dead State - Gli ultimi aggiornamenti

    La SH di Dead State, Double Beam, ha recentemente postato sulla propria pagina Steam l'ultimo aggiornamento sui progressi dell'RPG post-apocalittico:

    "Salve a tutti! Vediamo che siete desiderosi di ricevere aggiornamenti sul nostro stato, e noi siamo più che felici di provvedere.

    Dal momento che ultimamente abbiamo lavorato su parecchie cose, ci è occorso più tempo per finire qualsiasi specifico oggetto - ma la buona notizia è che la prossima settimana rilasceremo sia la Patch #5 sia la demo pubblica!

    La prossima patch è più indirizzata al bugfixing che all'introduzione di features, ma in ogni caso ne vedrete alcune di rifinite. Vi daremo la lista completa nel changelog della prossima settimana, comunque; resistete, la Patch #5 arriverà presto!"

    Attualmente Dead State è ancora in early access, anche se sembra che le cose potrebbero cambiare ancora nel corso di quest'anno.

    _
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Gennaio 2015