Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tattiche e consigli

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Gnappolo, 26 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Rag-Netto

    Rag-Netto Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    3
    Grazie , ho risolto , finalmente ho la specializzazione
     
  2. ian1984

    ian1984 Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    40
    A me i compagni hanno preso la specializzazione in automatico quando sono arrivato a Skyhold. Per sbloccarla però, devo portarli con me almeno una volta. Finchè restano inutilizzati a Skyhold, non hanno la specializzazione.
     
  3. Rag-Netto

    Rag-Netto Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    3
    Personalmente ho notato che ,in automatico , all'arrivo degli istruttori a skyhold , i personaggi secondari avessero già ottenuto , nel proprio skill tree , le specializzazioni .
     
  4. ian1984

    ian1984 Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    40
    si forse in concomitanza con l'arrivo degli istruttori. Non lo so perchè arrivato a Skyhold, chiamare gli istruttori, è stata la prima cosa che ho fatto  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Dicembre 2014
  5. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Gli attribbuti come forza , destrezza , eccetera.. crescono da soli , a te basta mettere il punto sulla abilità che scegli ogni volta che avanzi di livello. In alcune abilità che scegli è scritto che andranno ad innalzare determinati attributi.  :)

    Scegli semplicemente le abilità che più ti interessano. Io ho finito il gioco da mago e non ho mai avuto problemi con gli attributi. Gli attributi non contano più come contavano in origins  dove dovevamo alzarli noi , quindi scegli solo le abilità che più ti interessano  ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Dicembre 2014
  6. Rag-Netto

    Rag-Netto Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    3
    Beato te che la cosa non ti sia stata ardua
     
    A ian1984 piace questo elemento.
  7. Rag-Netto

    Rag-Netto Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    3
    E comunque vivienne ha una specializzazione cazzutissima
     
  8. ian1984

    ian1984 Livello 1

    Messaggi:
    142
    Mi piace:
    40
    assolutamente, e ci sta molto bene se combinata con il ramo spirito, perchè va a rinforzare anche le barriere.

    Un ottimo mago di supporto.
     
  9. Arashi93

    Arashi93 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Mi saro spiegato male io, i punti abilita quelli quando sali di LVl li ho distribuito secondo i miei gusti e ok,

    a me interessava sapere cosa influenza meglio il mago,

    e quali punti vanno a influire nelle statistiche del personaggio tra 

    forza/magia/volonta/costituzione/astuzia/destrezza

    per intenderci quei punti che puoi mettere nelle armi armature braccia amuleti scarponi ecc...
     
  10. Cashviper

    Cashviper Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    16
    Metti in pausa, scheda personaggio, dopo le tattiche, se vai oltre, ci sarà una pagina con i tuoi attributi (Forza destrezza etc...) li ci sarà la possibilità di "ampliare" l'attributo stile "menù a tendina". Li ci sarà scritto tutto quello che devi sapere su cosa influenza chi. Ad esempio, per i guerrieri è importante Forza e Costituzione, per i ladri Destrezza e Astuzia per i maghi "Magia e Volontà" etc.... 
     
  11. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Io per il mago vado di magia e astuzia.
     
  12. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Vivienne è blackwall al maschile diciamo .
     
  13. Arashi93

    Arashi93 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Grazie non ci avevo fatto caso :crazy:
     
  14. Cashviper

    Cashviper Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    16
    Di nulla :D
     
  15. MindFlayer08

    MindFlayer08 Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    3
    Ho provato un nuovo gruppo ultimamente che comprende me guerriero a due mani con specializzazione distruttore (quasi immortale a difficoltà normale in giù), Blackwall si spiega da solo, Dorian con la negromanzia ha il suo perchè e sera che non mi rende e pensavo di cambiarla con vivienne visto che la sua specializzazione mi piace un sacco e pensavo di farla quasi tutta su spirito e specializzazione proprio da supporto più che per far danni
     
  16. Maxim Stark

    Maxim Stark Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    36
    Ragazzi, sono a livello15, difficoltá normale, formazione: IO: ladro 2 lame, CASSANDRA: spada e scudo, TORO: spadone 2 mani, VIVIENNE: fuoco.

    É normale che appena incontro il drago oltre il ponte ricostruito, questo uccide tutti in meno di 5 secondi???

    Arrivo lí con le abilitá concentrazione, pozioni al massimo e tutta la mia buona volontá, ma il lucertolone ci sbeffeggia in un attimo...

    Devo affrontarlo piú avanti? A che livello?
     
  17. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Normale. I draghi di Empire du Lion si possono affrontare dal 18 in poi, al tuo liv puoi da quello dell'Accesso Occidentale  e delle Terre Centrali. Inoltre sostituisci Iron Bull con un arciere o un altro mago, meno stanno vicini al drago meglio è.
     
  18. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    ho eliminato il drago di cestwood usando cole,toro di ferro e soras.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Gennaio 2015
  19. IlBodoz

    IlBodoz Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    sono impressionanti, sono a liv. 13 difficoltà difficile...

    ed ho appena chiuso il varco principale con l'oblio

    i draghi mi asfaltano tempo 0
     
  20. thedevilcolombia

    thedevilcolombia Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Scusate qualcuno sa se esiste una cassa per mettere armi e armature di scorta???