Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tattiche e consigli

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Gnappolo, 26 Novembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Ovvio. Due armi a due pugnali, che siano ad impugnatura singola o doppia lama ma devono essere equipaggiati entrambi. Altrimenti il ladro fa poco danno. Il bello è che Sgrava parecchio se usato e craftato alla perfezione.
     
  2. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Qualcuno mi puoi aiutare, voglio specializzarmi nel ramo di distruttore (guerriero) e ho notato che è anche quello più difficile da portare a termine. Fin'ora ho tutti i rampicanti necessari per la pozione da bere, però mi mancano i libri e l'altro che non mi ricordo cos'è. I libri, nel diario, mi dice che sono reperibili anche a Val Royoux, sono andato da mercante di libri ma non aveva nulla riguardo alla specializzazione da distruttore, nel dubbio li ho acquistati tutti ma niente.
     
  3. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ecco la guida per ottenere gli oggetti per sbloccare la classe distruttore ( però è in inglese)  ;)

    http://www.ign.com/wikis/dragon-age-inquisition/Way_of_the_Reaver
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Infatti è così, è un pugnale "standard", che in realtà fa veramente pena.

    Non è previsto il pg senza armi perciò lasciare qualche personaggio senza armi equivale a fargli equipaggiare un oggetto di bassissimo livello dps.
     
  5. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Purtroppo su IGN non ho trovato niente, ma su DA wiki sono riuscito a trovare qualcosa, grazie lo stesso :)
     
  6. Rag-Netto

    Rag-Netto Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    3
    Ok , grazie delle risposte .come faccio a sbloccare la quest per skyhold?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Dicembre 2014
  7. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Per sbloccare la quest che ti porta a skyhold basta fare le missioni principali finchè non arrivi a skyhold
     
  8. Rag-Netto

    Rag-Netto Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    3
    Ho un po' di difficoltà nel capire quali siano le primcipali , attualmente ho esaurito le missioni delle terre centrali , ma sto andando random sinceramente .
     
  9. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Le missioni principali le hai nella lista missioni "cammino dell'inquisitore"   ;)
     
    A Richmond Avenal piace questo elemento.
  10. Rag-Netto

    Rag-Netto Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    3
    Ok , va bene , grazie . Comunque mi risulta che vivienne sia specializzabile in knight enchanter , il procedimento per specializzare un memento del gruppo diverso da quello principale quale è?

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2014
  11. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Appena tu sblocchi la specializzaione che hai scelto , I compagni avranno già una loro specializzazione sbloccata! Per esempio Vivienne avrà la spec  cavaliere incantatore , Dorian necromante, eccetera....  ;)  . Inoltre ,  le specializzazioni dei compagni non si possono cambiare  :welcome:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2014
  12. Rag-Netto

    Rag-Netto Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    3
    Ah , ok , perfetto , grazie . Ho una domanda ot : nell'inventario c'è la voce " oggetti di valore " qualcuno mi sa dire se quegli oggetti servano per le ricette o se si possano vendere senza magari perdere materiali utili ? Esiste la possibilità di ampliare lo zaino ?

    Ps: il personaggio principale può avere più specializzazioni ?

    Pps: proprio ora sono arrivato a skyhold , devo fare una missione in particolare per sbloccare le specializzazioni ?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2014
  13. Skullred

    Skullred Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti ragazzi , sono un nuovo membro del forum, piacere di conoscervi. 
    Come da titolo volevo sapere come sbloccare le specializzazioni per tutti i compagni? Mi spiego meglio, alcuni pg come Cole, Toro di Ferro, Cassandra,Dorian.. hanno la specializzazione mentre altri come Vivienne e Solas no , come mai?
     
  14. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Allora: gli oggetti di valore sono nella maggior parte oggetti da vendere per fare un po di monete , però li in quella lista ci sono anche oggetti "ricerca" da consegnare al banco ricerca . I materiali per le creazioni invece non sono in questa lista ma sono in lista materiali.  

    Lo zaino lo puoi ampliare con i "punti specializzazione inquisizione" , sono punti speciali che puoi usare , basta spendere il punto nella giusta casella  della giusta sezione che ti permette di avere un inventario ampliato.

    Il pg principale può avere una sola specializzazione. 

    Per sbloccare le specializzazioni c'è una missione da fare al "tavolo di guerra" , una volta completata dovrai trovare i materiali giusti per imparare la specializzazione che ti interessa   ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2014
    A thedevilcolombia piace questo elemento.
  15. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Quelli che non hanno le spec portali con te in un viaggio. Automaticamente ti appariranno le specializzazioni
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2014
    A Skullred piace questo elemento.
  16. Skullred

    Skullred Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Grazie mille gentilissimo!
     
  17. Arashi93

    Arashi93 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ho un mago elfo lvl 16 e non ho capito ancora bene come attribuire i punti,

    magia volonta forza destrezza costituzione astuzia ecc...

    vorrei capire in che modo influenzano le mie stats del personaggio ?

    e quali meglio per il mago.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2014
  18. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    gli attributi crescono da soli non c'è più bisogno di aumentarli manualmente.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  19. Rag-Netto

    Rag-Netto Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    3
    Sono riuscito ad intraprendere la missione per diventare rift mage , e di questo vi ringrazio , ma non riesco a trovare i" tomi ", qualcuno mi può dare un suggerimento in merito ?
     
  20. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Dicembre 2014