Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tasto balestra scomparso

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Giulio, 25 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Giulio

    Giulio Guest

    Salve a tutti, chiedo qui non so se è corretto, dopo la patch 1.03, non ho più il comando della balestra ovvero non ho più nelle opzioni dei tasti la balestra.... anomala come cosa help!!!
     
  2. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Hai controllato se è equipaggiata nell'inventario? E' possibile che tu l'abbia venduta senza essertene reso conto oppure non l'hai inserita nello slot armi a distanza
     
  3. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Se la hai in inventario , la devi portare nello slot, come tutte gli oggetti , ha il suo ( la prima volta te lo fà in automatico ).

    Poi devi usare il tasto di selezione per aprire il menù in gioco e selezionare quello che devi mettere nello spazio a seconda di quello che ti accingi a fare.
     
  4. Giulio

    Giulio Guest

    Ciao a tuti grazie per le risposte, ma non va, allora la balestra è presente ed è già nel suo slot, il problema che prima della patch se andavo nelle opzioni di impostazione tasti c'era la voce usa balestra e in automatico avevo come tasto pulsante centrale mouse, ora ho sempre la balestra addosso e nel suo slot, ma dalle impostazioni non ho più quella voce e al tasto centrale del mouse ora mi ritrovo la voce slot rapido... non so che fare grazie a tutti
     
  5. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    @@Guest_Giulio_*    Immagino tu abbia il PC , usi tasti o Pad ?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Maggio 2015
  6. Ospite

    Ospite Guest

    Ciao, allora ho il pc e uso mouse e tastiera, per guest sarei registrato ma non mi ricordo i dati :) grazie per gli aiuti, magari a slot rapido devo assegnare la balestra, ma mi sembra poco credibile.
     
  7. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    si è quello che devi fare . una volta messa nello slot  del personaggio, automaticamente te la ritrovi selezionabile nello slot rapido ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2015
  8. xxxgiulio3

    xxxgiulio3 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    ciao e grazie sono rientrato con i miei dati, allora il problema è che ho spulciato tutto l'inventario, ma questo benedetto slot rapido do sta???? la balestra c'e' lho posizionato sulla schiena e nell'inventario sta nello slot della balestra... scusate sarò tardo :)
     
  9. biacco1481

    biacco1481 Guest

    ......stesso problema di Giulio........ho notato che pur essendo nello slot balestra non appare in game in basso a destra (sotto  gli slot cibo/pozioni per intendersi) in quello che sarebbe lo slot rapido......insomma lo da vuoto nonostante sia armata in inventario regolarmente................... ho provato anche a riassegnare i tasti nada.........e da lo stesso problema con le bombe...........
     
  10. biacco1481

    biacco1481 Guest

    .....scusate in basso a sinistra...........
     
  11. Serwadion

    Serwadion Guest

    Se avete il pc, con il tasto tab potete aprire il menu per la scelta sia degli incantesimi, sia degli oggetti utilizzaibli con il tasto 'T' (di default)