Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tanti nuovi video e screenshot per ArcaniA

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Vontrippen, 3 Settembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Ormai l'uscita di ArcaniA: Gothic IV è vicinissima, e come sempre quando si avvicina l'uscita dei giochi comincia ad uscire tantissimo materiale. In questa news troverete diversi nuovi video e tanti nuovissimi screenshot uno dei quali ci mostra una nostra vecchia conoscenza.

    Questo primo video è altamente spoileroso poichè ci mostra l'intro del gioco, quindi per chi non si volesse rovinare la sorpresa è meglio che passi al video di sotto!


    Qui il nostro eroe combatte contro un demone riuscendo a sopravvivere.

    http://www.youtube.com/watch?v=emqkjC6NDvE

    In quest'altro video, invece, vedremo il nostro eroe muovere i primi passi nel mondo, interagire con la sua promessa sposa, ci ritroveremo di fronte al re e la sua corte ( solo grazie ad un caricamento di un salvataggio) fino all'incontro con Diego.

    http://www.youtube.com/watch?v=zXFLals9 ... r_embedded

    In questi giorni sono state rilasciate ben 33 nuove immagini ( anche grazie alla beta test) che ci mostrano ArcaniA in tutto il suo splendore. Tra tutti questi screen ci ne sono alcuni che hanno colto il nostro interesse e tra queste spicca il volto di un amico nel nostro vecchio eroe senza nome, Xardas, per la prima volta vediamo il corridore costiere ed infine tra i diversi screen con paesaggi vediamo spuntare all'orizzonte tra diverse montagne una torre solitaria molto simile alla vecchia torre di Xardas. Che sia il posto in cui si rifugia Xardas?

    Potete visualizzare tutti gli altri screen nella nostra galleria dedicata.
     

    File allegati:

  2. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Nel secondo video ho notate un brutto Bug riguardo un freccia rimasta sospesa in aria senza motivo [smilie=icon_doh.gif]