Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tamriel Rebuilt

Discussione in 'Morrowind' iniziata da MOB2, 11 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

1. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    533
    E' la segnalazione che avevo fatto la volta scorsa, a proposito di SHotN e Cyrodiil. Un personaggio in una mod e il suo marker di viaggio nell'altra. Non si tratta di script, ma di presenza fisica di oggetti come i Marker di Viaggio appunto, anche se poi sono invisibili nel gioco.

A Varil e alaris piace questo messaggio.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300
    In ogni caso, ogni volta che una di queste tre mod (TR, Skyrim home of the nords, cyrodiil) viene aperta nel CS, bisogna ormai caricare anche le altre

A alaris piace questo elemento.
  3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300
    Il Morrowind definitivo è in arrivo ;)

Ultima modifica: 5 Aprile 2025
    A f5f9, alaris e gyj piace questo messaggio.
  4. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300
    Ci stanno prendendo gusto con questi teaserini

5. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.083
    :emoji_astonished:
    (e pure un pochino steampunk :emoji_heart_eyes:)

A Varil piace questo elemento.
  6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300
    Influenze di Kirkbride (poi svanite dopo Morrowind) che risalgono al tanto dimenticato An Elder Scrolls Adventure: Redguard.

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  7. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.083
    fix perché posso affermarlo: credo di essere uno dei pochi da queste parti che l'aveva provato, avevo anche trovato una trad. amatoriale che oggi è scomparsa dalla rete (e che non trovo più neanche nei miei vecchi hd :emoji_confused:)
    ma ricordo anche che, malgrado fosse mostruosamente fascinoso, non riuscii a finirlo per l'orribile impostazione dei comandi :emoji_disappointed:
    P.S.: pare ci fosse il progetto per un remake con unity ma non ne ho più sentito parlare :emoji_frowning:

8. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.923
    Lo spero ai tempi mi aveva incuriosito...non ricordo il motivo per cui non lo giocai se non erro girava sul mio pc con la 3dfx forse per la mancata traduzione...dovrei cercare negli scatolati vecchi se ho ancora il gioco

9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300
    Sì, il gioco è praticamente ai limiti dell'ingiocabile dal punto di visto tecnico e di gameplay.
    A livello narrativo è invece una gemma originalissima e affascinante

10. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300
    Domanda per @pony08: ho notato che, usando TR_Factions, durante la quest della Quinta Prova del Nerevarine ti viene detto che ci sono altre due tribù di Ashlander sulla terraferma di Morrowind. Tuttavia la profezia continua a dire Quattro Tribù, non Sei.
    Vuol dire che bastano comunque quattro o devi concerle tutte e sei a nominarti Nerevarine? Se così, non mi piace come l'hanno integrata questa cosa, perché non si capisce bene.

PS: tra l'altro con la nuova espansione hanno intenzione di fare un'aggiunta simile col pellegrinaggio delle Sette Grazie del Tempio. Se aggiungeranno ulteriori pellegrinaggi da compiere sul continente, continueranno a chiamarlo pellegrinaggio delle SETTE Grazie? Boh

11. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    533
    Ho dovuto ricontrollare perché non ricordavo bene, questa parte è stata creata diverso tempo fa', mi pare nel 2021.

E' come dici, ci sono sei tribù in tutto e ne bastano quattro per avanzare nella quest, non importa quali.
    Quattro o più, se vuoi unire tutte le tribù è possibile farlo. Non importa quali, possono essere due sull'isola e due sul continente come anche tutte appunto.

Per giustificare il tutto c'è un dialogo che spiega che è davvero difficile unire tutte le tribù poiché sono sempre state in guerra o disaccordo tra loro, già quattro è un grande risultato quindi è quanto viene chiesto.

In ogni caso, non mi pare ci sia un premio extra se unisci tutte le tribù.

Riguardo il pellegrinaggio delle Sette Grazie, anche qui i dialoghi sono molti ed è difficile andare a modificarli tutti aggiungendo altri santuari.
    Penso sia difficile anche giustificare il tutto di fronte alla lore di Morrowind, quindi è più probabile che adottino un sistema simile. Magari aggiungono degli altri pellegrinaggi e fai quelli che vuoi per soddisfare comunque quella parte della Main Quest, quindi sempre sette.

Vedremo...

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  12. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300
    Interessante....
    Ad ogni modo mi offro volontario per aggiornare poi la traduzione del libro Il Pellegrinaggio delle Sette Grazie

A alaris e pony08 piace questo messaggio.
  13. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    533
    Mi pare sia rimasto invariato dai tempi della ITP originale, ma se vuoi puoi iniziare con la copia attuale in attesa della nuova di TR. ;)

14. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300
    Per ora è invariato ma se aggiungeranno nuovi pellegrinaggi dovrebbero aggiornarlo con l'uscita di Grasping Fortune.
    La copia attuale l'ho già migliorata nel nostro recente aggiornamento della ITP.

A pony08 e alaris piace questo messaggio.
  15. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300
    @pony08 tra l'altro ne approfitto per segnalarti un errore di traduzione in TR_Factions.
    "La mano di uno straniero unisce i Velothi o Quattro Tribù, chiamatelo Nerevarine".
    La traduzione esatta sarebbe "La mano di uno straniero unisce i Velothi. Quattro Tribù lo chiamano Nerevarine".
    L'INFO in questione sta citando la profezia Sette Visioni di Sette Prove dell'Incarnato (uno dei tanti libri di cui tra l'altro ho migliorato la traduzione nella nostra ITP).
    Mi raccomando: sègnati questa correzione così poi la sistemi nel prossimo aggiornamento della traduzione di TR. È una precisazione di lore fondamentale.

Ultima modifica: 14 Aprile 2025 alle 21:50
    A pony08 e alaris piace questo messaggio.
  16. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    533
    :emoji_thumbsup:

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  17. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.300
    L'area di gioco completata quando uscirà la prossima versione di TR. La zona non evidenziata resta work in progress e verrà inserita dal sottoscritto riciclando la vecchia Preview.
    L'area di gioco evidenziata è quella completa e con contenuti di gioco (migliaia di dialoghi, centinaia di edifici e dungeon, gilde, quest ecc.). L'area di gioco in questione è nettamente più grande dell'intero mondo di gioco di TES IV: Oblivion.
    Il numero di quest totali si aggirerà intorno alle 850 e oltre.

IMG_20250419_144129.jpg

18. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.923
    Non ho parole...bellissimo, non vedo l'ora...