Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tali's Face Joke Thread

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da D, 19 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

1. D

D Ronin Ex staff

Mi piace:
    1.736
    Navigando per il forum del social bioware sono incappato in questo simpaticissimo thread dove si "specula scherzosamente" su cosa nasconda la maschera di Tali.

Ecco il link: http://social.bioware.com/forum/1/topic ... x/931488/1

Ve ne propongo due, credo le migliori tra quelle presentate. Tenetevi saldi alle sedie :(

[​IMG] (questo è fantastico)

2. Emelos

Emelos Editore Editore

Mi piace:
    1.552
    No ho mai fatto la romance con Tali in ME2, non si vede mai la faccia vero? Come di nessun altro quarian...

3. arcadio21

arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

Mi piace:
    34
    ahahaa

Aggiunto dopo 1 ore e 55 minuti:

oddio anche questa m'ha fatto morì

File allegati:

4. SnowDragon1609

SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

Mi piace:
    478
    Oddio...cioè, so che è dal primo che qualcuno cerca di vedere il viso di un dannato quarian (scommetto che nel terzo sveleremo il mistero misterioso)...per quel che ne sappiamo potrebbero anche essere a faccia di pesce XD

Quella con garrus e Wrex mi han fatto morire dal ridere, mentre la prima era un po' banale poiché una copia di una scena di Naruto XD

5. valmat

valmat Utente bannato

Mi piace:
    0
    Per me assomiglia a Carla Fracci [smilie=icon_megagrin.gif]

6. Marcows

Marcows Livello 1

Mi piace:
    1
    Non so per quale motivo ma questa m'ha fatto morire

Ed è stata l'unica....ho bisogno di un dottore, sisi

7. SnowDragon1609

SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

Mi piace:
    478
    Oddio...la parte migliore è la faccia reazione di Shepard...indimenticabile secondo me. Dio, veramente, che risate vedendo quell'immagine...