Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tagliare la legna

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da sokshian, 14 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. sokshian

    sokshian Supporter

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    ciao ragazzi!

    ho girato in lungo e in largo per le città e le fattorie dove ci sono i ceppi per tagliare la legna, ho controllato la merce da un sacco di mercanti ma non c'è traccia di una ascia apposista per tagliare la legna.

    qualcuno mi può gentilmente indicare dove trovarla o aquistarla?

    grazie per la risposta
     
  2. elviento

    elviento Utente bannato

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    io l'ho trovata per caso in una miniera vicino a un cumulo di legna

    ma anche io prima di trovarla ho avuto un sacco di problemi a reperirla

    comunque tagliare legna non fa aumentare nessuna abilità e non so sinceramente a cosa serva se non racimolare qualche misero oro
     
  3. Guest

    Re: tagliare legna

    Semplice,vai a Riverwood e dietro alla ruota sull'acqua delle segheria ce un tavolo da lavoro con l'ascia sopra.
     
  4. sokshian

    sokshian Supporter

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Re: tagliare legna

    wow grazie! appena arrivo a casa da lavoro ci vado subito a dare una occhiata!

    infatti non serve a niente tagliare la legna...lo voglio fare solo per ottenere achievement che riguarda il lavoro cioè: estrai minerali, cucina e taglia la legna! eheh [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  5. Guest

    Re: tagliare legna

    Beh si non è che ti ci fai i soldoni [smilie=icon_megagrin.gif] ma per i primissimi livelli se la taglia e la porti al marito di Gerdun in caso in cambio ricevi denaro e magari ti compri gli spell base,l'equip un pelino superiore a quello iniziale ecc... stessa cosa vale se raccogli le patate,i cavoli e altre verdure,ce un NPC nelle città che ti paga in cambio di questi prodotti,ora non li ricordo tutti ma a Whiterun ce quello che ti paga per patate e cavoli che puoi tranquillamente prendere dalle fattorie appena fuori le mura.
     
  6. elviento

    elviento Utente bannato

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    si ma è un business da poveracci! :)
     
  7. Guest

    Sono d'accordo ma all'inzio si hanno così pochi soldi che anche questo aiuta,io in 20 minuti mi son preso i primi libri di magia,ovviamente dopo non ha più senso dati i costi dell'equip,ma va considerato il fatto che l'ascia sia disponibile già a Riverwood,il primo centro abitato in cui ci si dirige quando si è praticamente vestiti con lo scottex e si colpiscono i nemici con le armi fatte col pongo [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  8. elviento

    elviento Utente bannato

    Messaggi:
    323
    Mi piace:
    0
    :))

    Riverwood è essenziale per imparare le fondamenta della forgiatura e la elaborazione delle armi, e anche come ambiente e molto bello e rilassante!!
     
  9. red.devil

    red.devil Livello 1

    Messaggi:
    175
    Mi piace:
    1
    Gioca a difficoltà master e vedrai che ogni monetina conterà all'inizio!
     
  10. Eve

    Eve Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Ma anche no <,<
     
  11. Mondo34CV

    Mondo34CV Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    Se no qnd arrivi nelle varie fattorie/case di campagna che sembrano abbandonate magari l'ascia la trovi direttamente dentro la casa, se non c'è vicino alla legna.