Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tagli e tagliuzzi in ME3

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Jake-Kast, 25 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    ...però da qualche parte il filmato l'han tirato fuori, quindi non è così irrealistico....
     
  2. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    E' normale trovare spezzoni di scene tagliate in giochi come questo. Per stessa ammissione degli sviluppatori molte idee sono state scartate anche se quasi realizzate. Forse le vedremo nell'EC.
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    probabile, infatti mi porterò dietro solo Vega e VS/IDA (il VS è insulso, quindi anche se muore non mi cambia minimamente, mentre IDA è ancora viva sulla Normandy...Vega invece.....il suo sacrificio verrà onorato dall'impero [Prothean Cit.]...)
     
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Tanto materiale scartato = tanto materiale da riassemblare e sfruttare, con qualche taglia/incolla ben fatto e rifinito. avremo un DLC "puzzle", che, se sono bravi, avranno ritoccato per nascondere i punti di unione dei pezzi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Maggio 2012
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    se il bimbogalaxy rimane, io me nè vado...o lui o io!
     
    A Vincentvega piace questo elemento.
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    ...e NonTrovo sbattè la porta, in lacrime. :crybaby:

    "Tra noi è finita!" Furono le ultime parole che la Bioware sentì dal suo fan. come dal altri prima di lui e dopo di lui.
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    beh, andrò insieme a @@desfer al centro di riabilitazione dei biowareani delusi.....
     
  8. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    già che ci vai, guarda se c'è un posto libero per me... :unsure:
     
  9. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Bene ho un salvataggio all'inizio della missione londinese, durante manco mezzo.. l'ho fatta tutta d'un fiato per scontrarmi con Marauder Shields :D In questi giorni vedo di rifarla, vi tengo aggiornati ;)
     
  10. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    O mio dio, siete sempre in tempo per la cicuta se volete... così fate piangere pure me... :cry:

    Attenzione, so' che ha molti assi nella manica, speriamo riesca a compiere la sua missione stavolta... :D

    Ho trovato il leaked script originale di ME3 !!!

    http://pastebin.com/KYJNWGug

    E' in inglese ovviamente, sono circa 110 pagine se copiate su word.

    Ed ecco un altro filmato con scena tagliata :

     
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    OMG WTF!?!? :cereal:

    ok bioware, hai fatto una cagata più grande di te...
     
  12. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Salve dopo aver letto cosa avete scritto qui ho pensato di parlare ache io, però a difesa di questa modifica del finale. Comincio col dire che NON SONO DELLA EA , primo, e che gli unici vodeogichi fatti dalla EA che mi piacciono sono crysis (passati e futuri) e tutti i mass effect. Per il finale sono rimasto scioccato e un pò preso per i fondelli , ma, dopo aver saputo della storia che qualcuno (spero bruci all' inferno) aveava pubblicato il finale e che bioware lo ha modificato all' ultimo posso solo dire che li capisco. Pure io se stessi facendo un videogioco gia molto famoso e qualcuno urli al vento il MIO finale pure io lo avrei modificato, perciò posso dire di comprendere la loro decisione :yes . Ora spero che non si ripeti qusta situazione con il dlc extended cut altrimenti GIURO CHE FACCIO FUORI IL TIZIO CHE OSA FARLO :rant: :72: :28: :25: :14: :57: :laser: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con qusto vi saluto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Maggio 2012
  13. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Uhm... metti le mani avanti, molto sospetto... :D

    Ok dopo questo "pizzino" minaccioso sono sicuro che nessuno si azzarderà... o almeno si spera. :D
     
  14. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Rinnovo, con un po' di sano necroposting il mio topic visto nuovi dati raccolti dal fanbase sul bsn.

    Ebbene sì le cose tagliate trapelate dalla beta leaked sono tante e molte devo dire le avrei non poco apprezzate.

    Ecco il link alla pagina del bsn:

    http://social.bioware.com/forum/1/topic/355/index/13979154

    Nella pagina trovate, elencati, i vari contenuti tagliati da Bioware, fra i quali spicca, udite udite, una scelta in stile "Virmire" su Thessia dopo il confronto con... ehm... Kai Leng.