Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tagli e tagliuzzi in ME3

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da Jake-Kast, 25 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Nella rete si trova sempre più materiale riguardo a presunte scene e parti del gioco tagliati.

    Questo, ad esempio, è un post che mostra come il finale di ME3 doveva assomigliare originariamente molto a quello di ME2 con tanto di decisioni tattiche e strategiche:

    http://social.bioware.com/forum/Mass-Effect-3/Mass-Effect-3-Story-and-Campaign-Discussion-Spoilers-Allowed/Cut-Jack-Grunt-Jacob-Zaeed-Geth-Prime-combat-lines-during-final-battle--cut-GUI-with-assigning-War-Assets-during-final-battle-11651762-1.html

    Queste sono alcune linee di dialogo, di alcuni vecchi compagni, che ci fanno dedurre una loro parte molto più attiva nella battaglia finale.


    Poi ci sono prove di un'apparizione di un Geth Prime al nostro fianco nella battaglia finale. (file di riferimento - end001_geth_prime_a_d_IntXXX.ogg -)

    Per non parlare degli "script leaked" che rivelano l'intenzione iniziale di Bioware di mettere un GUI che avrebbe permesso di farci decidere, come in ME2, i ruoli da assegnare ai propri compagni non in squadra e ai nostri WA (ad esempio per decidere se assegnare la flotta Geth all'assalto orbitale e far concentrare la flotta Asari sull'attacco al condotto, oppure viceversa)

    Ecco un estratto:

    < CUTSCENE:

    A second Reaper fleet arrives in orbit of Earth. Harvesters start launching from the Reapers, and descend towards earth in a massive swarm.

    Conversation:

    Shepard / Hackett / Anderson decide to move quickly to organize a defense to hold off the Reapers in orbit from reaching the Citadel and to keep the Harvesters away from the London facility.

    GUI:

    Hammer resolution: summary of performance of the Hammer striketeam and casualty report.

    Shield planning: assign strike teams for orbital and planetary operations to defend against the Reaper counterattack. >

    Ora, la domanda sorge spontanea... perchè Bioware ha tagliato tutte queste possibilità, che avrebbero certamente reso migliore la conclusione, in favore di un finale, diciamocelo sinceramente, tirato via ?

    Rimane solo una cosa da dire: speriamo che Bioware faccia un buon lavoro con il suo "Extended Cut" e ci dia il finale che tanto abbiamo aspettato.
     
    A Aedan piace questo elemento.
  2. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    http://knowyourmeme.com/photos/270531-mass-effect-3-endings-reception
     
    A Jake-Kast piace questo elemento.
  3. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    L'unica spiegazione sensata, forse...

    Se l'EC fosse stato un dlc a pagamento, avrei giurato lo avessero fatto apposta per spillarci altri soldi.
     
  4. Ikaros

    Ikaros Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    20
    MUAHAHAHAHAH (risata diabolica Bioware :Devil: )!forse potrebbe essere anche per mancanza di tempo visto che da come ho letto la EA aveva imposto una data di scadenza se non sbaglio...se adesso stanno per lanciare un dlc gratis non penso sia per una questione di soldi!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Aprile 2012
  5. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    E pensare che doveva essere rilasciato in Novembre 2011: il motivo del rinvio è stato "Vogliamo fare le cose per bene, affinche ME3 rientri negli standard della serie". Visto che va di moda aggiungerei Epic Fail
     
  6. Sad89

    Sad89 Livello 1

    Messaggi:
    228
    Mi piace:
    57
    molto epic e moooolto fail
     
  7. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    un mio compagno di corso ha appena finito ME3. sta passando le varie "fasi"...

    ma come lui, anche io non riesco a togliermi dalla testa che deve uscire un maxi DLC col vero finale (non mi sto riferendo a quello già promesso...)
     
  8. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    [​IMG]

    -Epic Fail. Se hai intenzione di incasinarti, potresti incasinarti a tal punto da lasciare le persone a chiedersi come diavolo hai fatto a incasinarti così.- :D

    Ah... ha già spedito il pacco bomba a Casey Hudson ?

    Neanche la teoria dell'indottrinamento spiegherebbe tutto questo, perchè spiegherebbe solo i problemi a partire dal raggio dell'Araldo. Il fatto che manchino pezzi dall'inizio del finale fa pensare solo ad un indottrinamento dei facili guadagni, da parte dei razziEAtori .
     
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ecco altre scene tagliuzzate dal gioco

     
  10. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Da una parte dico peccato, dall'altra spero le rimettano in gioco con l'EC... quella del raggio in particolare avrebbe spiegato il perchè dell'assenza dei compagni alla fine...
     
  11. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Quella del raggio mi pare proprio di averla vista in gioco :blink:
     
  12. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Con un basso War-Asset, possibile ?
     
  13. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Si ho letto anchio in giro di questa spiegazione... ma avevo i War-Asset sopra i 4000 (con 100% di reattività) e ho visto anche shepard vivo - si fa per dire! - tra le macerie (finale distruzione).. boh! :blink:

    E alla fine i miei due compagni di squadra sono scesi incolumi dalla normandy :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Maggio 2012
  14. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Stranissimo, anche se stiamo parlando di un finale stranissimo, sei sicuro fosse proprio quella scena ? Magari hai già una versione leaked dell'EC :D .
     
  15. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Non ne sono sicuro al 100% ma poco ci manca.. Appena ho visto il filmato mi è subito venuto in mente di averlo già visto! Sono stato indottrinato :D
     
  16. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    qui sul sito già qualcuno l'aveva postato...magari l'hai visto li....un leaked già inclusa nel gioco mi sembra improbabile, visto che hanno deciso di fare EC solo dopo che gli avevano criticato aspramente il finale....
     
  17. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Appena ho tempo vedo se ho un salvataggio vicino e vi faccio sapere ;)
     
  18. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    E mi hai pure risposto... :D

    Vai, mi interessa.
     
  19. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    "versione leaked dell'Ec" significa che l'EC era già inclusa nel gioco? confused... :unsure:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Maggio 2012
  20. Jake-Kast

    Jake-Kast Livello 2

    Messaggi:
    2.018
    Mi piace:
    542
    Tranquillo, se non hai capito vuol dire che non hai la mente contorta come me. :D

    Era una battuta rivolta ad Andre, nessuno può avere la versione EC, neanche leaked visto che ci stanno ancora lavorando...