Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

T.I.G.E.R Team ha bisogno di voi per DoS2

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Dark Legend, 13 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Buongiorno a tutti

    Stiamo ricercando 5 traduttori a tempo quasi pieno per aiutarci a terminare la traduzione di DOS2.
    Il progetto è già in fase avanzata di traduzione ma una mano in più fa sempre comodo.
    I candidati dovranno avere un'ottima conoscenza dell'inglese e tempo da dedicare al progetto per qualche mese, la cui conclusione è prevista entro fine anno ( Definitive Edition permettendo, visto che è abbastanza chiaro che parecchie cose saranno cambiate e aggiunte ).
    Se vi sentite in grado di aiutarci e volete unirvi alla ciurma, potete mandarmi un PM e vi spiegherò tutto.

    Grazie a tutti.
     
    A Celiapunk23, Norimberto e baarzo piace questo messaggio.
  2. jefniro

    jefniro Supporter

    Messaggi:
    121
    Mi piace:
    85
    Se mi posso permettere di consigliare a lor signori sebbene io sia sicuro che siano già correttamente 'equipaggiati' un tool per la traduzione, direi ottimo e veramente fichissimo. Si chiama memoQ e lo sto usando per tradurre Pathfinder : Kingmaker. Collegato alle API di Google translator che suggerisce la traduzione contestualizzata permette di fare tante di quelle cose che sembra quasi di parlare di magia a volte! La licenza costa un po', le API di google sono free e si paga 20$ ogni milione di caratteri tradotti. È possibile scaricare la demo che permette di fare tutto penso per un tempo limitato.. Se qualcuno è interessato ci sono dei corsi su youtube per l'uso base fatti molto bene ma cmq si trova molto materiale a riguardo in giro!
     
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    stavo guardando anch'io memoq per fare una traduzione grezza per pathfinder buono a sapersi che lo stai facendo già te :D