Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE System Shock

Discussione in 'RPG World' iniziata da nightmorphis, 12 Dicembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Ivo Shandor

    Ivo Shandor Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    48
    Se fanno una cosa come Underworld Ascendant, allora è meglio che chiudano bottega.
    A volte i vecchi giochi e le vecchie saghe è giusto lasciarle riposare in pace...
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Salvare lo salvano al sicuro, è più da vedersi a chi lo daranno in mano. Hanno già qualche studio decente, speriamo in bene.
     
  3. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Io continuo a pensare che uno studio veramente adatto per lo sviluppo di un System Shock sia quello degli Arkane, cioè Prey mi ha colpito veramente tanto! E c'è tanto di S.S. nel gioco degli sviluppatori francesi..
     
    Ultima modifica: 22 Maggio 2020
  4. sadasasd

    sadasasd Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    99
    Prey l'ho ripreso anch'io proprio oggi, un paio di anni fa l'avevo installato ma poi non riuscii ad andare oltre le prime ore.
    A me ricorda tantissimo BioShock ..dal font di gioco al gameplay o anche per il decò.. che mi sono un po' spoilerato in qualche video

    Inviato dal mio SM-F907N utilizzando Tapatalk
     
  5. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Bioshock l'ho giocato parecchi anni fa e sicuramente dei riferimenti in Prey ci sono, però se ben ricordo il gameplay non forniva al giocatore la libertà di approccio alle situazioni che offre il gioco Arkane, da immersive sim puro, cosa che Bioshock invece non ě. @sadasasd
     
    Ultima modifica: 23 Maggio 2020
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Dopo molte vicissitudini pare che il percorso del remake del primo System Shock sia finalmente giunto al termine, e Nightdive Studios ha annunciato che il gioco uscirà verso la fine di questa estate. In occasione, sono stati anche rilasciati un nuovo video e soprattutto un demo giocabile, che potete scaricare da GOG, Steam ed Epic Games Store.



    Il gioco può anche essere preordinato dai suddetti negozi, ed includerà anche System Shock 2 Enhanced Edition, quando questa sarà disponibile.
     
    A f5f9, Lupercalex e PRobbia piace questo messaggio.