Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Sword Coast Legends

Discussione in 'RPG World' iniziata da -R-, 13 Febbraio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    bene bene ottimo  :animier:   :animier:   :animier:   :animier:   :animier:   
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma certo che sì :yes

    se non notano interesse manco ci prendono in considerazione

    la notizia l'ho letta nel forum di steam dove ho fatto un paio di post "sbefiosi" :asd: con la mia subliminale ( :cool: ) tecnica che è del tipo:

    il gioco sembra molto bello ma, visto che non lo localizzate in italiano, sono costretto a toglierlo dalla wishlist

    I'm sad, l'avrei comprato al dayone, ma per fortuna i giochi nella mia lingua non mancano di certo

    o similari :evil:

    così cerco di dargli degli straccioni senza che possano offendersi :Devil:
     
    A alaris, Ulisse85, Maurilliano e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Letto anche io su...Steam grandi!!!!!!!!!!!!!!!!! In italiano benissimo.

    Lista dei desideri al primo posto!!!!!!!!!!!!!!!(notato? "lista dei desideri" non wishlist :asd: )
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Luglio 2015
  4. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  6. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Sword Coast Legends - Rimandato su PC, Mac e Linux

    In occasione della GamesCom 2015, gli sviluppatori di Sword Coast Legends n-Space e Digital Extremes hanno dichiarato che la versione del gioco per PC, Mac e Linux uscirà con qualche settimana di ritardo rispetto a quanto prefissato. La differenza, comunque, è di poco conto: la data di rilascio è stata spostata dall'8 al 29 settembre 2015. L'uscita delle versioni per Xbox One e PlayStation 4, invece, resta programmata per fine anno. Come è stato precedentemente riferito su Twitter, il titolo sarà tradotto anche in italiano.

    Inoltre, è stato annunciato il primo DLC, Rage of Demons, che introdurrà i Signori dei Demoni del Sottosuolo. Il DLC sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che preordineranno il gioco, su qualsiasi piattaforma. Ulteriori informazioni su Rage of Demons arriveranno nel prossimo futuro.

    Fonte: GameBanshee

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Agosto 2015
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Eh, ma ora si esagera!   :popo:

    Mobbasta con stì vg in uscita a fine settembre. Altrimenti finirà che dovrò posticipare le mie ferie....... :cool:
     
  8. greg23

    greg23 Livello 1

    Messaggi:
    171
    Mi piace:
    5
    Purtroppo temo non sia in taliano...
     
  9. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Così è stato annunciato sull'account twitter ufficiale del gioco, quindi o si divertono a prendere in giro i fan oppure dev'essere così.  ;)
     
  10. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @@greg23

    L'annuncio della presenza della lingua in italiano è ufficiale. E' stato scritto anche sul forum di SCL. Non ci sono dubbi a riguardo.
     
  11. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Non so se lo sapete, ma dopo varie insistenze su Steam, supporterà ufficialmente anche l'Italiano alla release. Senza dubbio ottima notizia.
     
  12. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    A greg mi hai fatto prendere un colpo!  :crazy:

    Tra l'altro è possibile che il ritardo sia dovuto proprio a causa delle localizzazioni.

    Non mi sorprenderebbe.
     
  13. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Sword Coast Legends - Un video mostra gli Illithid

    È stato pubblicato su YouTube un nuovo video di approfondimento di Sword Coast Legends, appartenente alla serie sulla presentazione dei mostri che compariranno nel gioco. Questa volta il video si concentra sugli Illithid, conosciuti anche come Flagellatori Mentali (Mind Flayers), alcune tra le creature più misteriose e inquietanti dell'universo di Dungeons&Dragons.

    "In arrivo su Sword Coast Legends: i Flagellatori Mentali, chiamati anche Illithid, sono il flagello delle creature senzienti di innumerevoli mondi. Quattro tentacoli serpeggiano dalle loro teste simili a piovre, fremendo di avida aspettativa quando creature pensanti si avvicinano. Eoni fa, gli illithid controllavano vasti imperi che attraversavano i piani. Soggiogarono e in seguito trasformarono intere razze in schiavi umanoidi: tra queste i githyanki e i githzerai, i grimlock e i kuo-toa. Uniti da una coscienza collettiva, gli illithid tramano piani di portata tanto ampia quanto le loro incommensurabili menti possono concepire. Dalla caduta dei loro imperi, i collettivi illithid del Piano Materiale hanno dimorato nelle profondità del Sottosuolo."





    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Agosto 2015
    A Maurilliano piace questo elemento.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    questo signore con la faccia da polpo ha qualcosa di famigliare :asd:

    visto che è anche in italiano, l'unico grosso problema di questo gioco, per me, è che esce in un momento troppo intasato da altra roba :mellow2:
     
  15. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Sword Coast Legends - Streaming della campagna singleplayer

    Il community manager Ash Sevilla e il designer director Tim Schwalk hanno tenuto su Twitch una lunga sessione di gioco in streaming dedicata a Sword Coast Legends. Questa volta il video, della durata di ben 42 minuti e ora disponibile anche su YouTube, si concentra sulla campagna per giocatore singolo del nuovo RPG di Dungeons&Dragons.

    Il filmato mostra diverse caratteristiche del gameplay e qualche anticipazione sulla trama: state attenti, quindi, se non volete saperne nulla prima dell'uscita del titolo. La classe scelta per il protagonista è quella del Paladino e tra le location presenti spiccano dungeon e catacombe.



    Ricordiamo che Sword Coast Legends uscirà il 29 settembre per PC, Mac e Linux e in seguito per Xbox One e PlayStation 4.

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Agosto 2015
    A Caffelatix piace questo elemento.
  16. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Lo attendo con trepidazione, dopo una battaglia per convincerli a supportare anche l'Italiano in maniera ufficiale.
     
  17. ninjtsu ryu

    ninjtsu ryu Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    spettacolare , mio alla release , io e la mia gilda prendiamo i bundle da 5 key di steam....^^
     
  18. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Sword Coast Legends - Trailer dal PAX Prime 2015

    Un nuovo trailer direttamente dal PAX Prime 2015 del RPG in stile Dungeons & Dragons di n-Space.



    Sword Coast Legends, titolo che ha ricevuto svariati premi e riconoscimenti allo scorso E3 e che sarà tradotto in italiano, catapulterà il giocatore in una nuova avventura dal retrogusto dei vecchi giochi cartacei D & D nei vasti territori delle Forgotten Realms. 

    Il titolo, dopo aver ricevuto un posticipo sulla data del rilascio, è attualmente in uscita il prossimo 29 Settembre su PC e in seguito su Xbox One e PS4.

    Fonte: RPGWatch

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Settembre 2015
  19. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Mi ispira sempre di più. Visivamente mi piace molto, le meccaniche di gioco sembrano ben fatte, così come personaggi, razze, classi e nemici, e la modalità dungeon master è un'aggiunta interessantissima.

    Da fedele fan di Dungeons&Dragons lo comprerò di sicuro.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Settembre 2015
  20. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Io un settembre così carico di roba da prendere/provare non me lo ricordo da anni e anni...

    Il mio portafogli ringrazia...

    Il mio ciclo circadiano vuole suicidarsi...

    #maiunagioia
     
    A Caffelatix piace questo elemento.