Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Sword Coast Legends

Discussione in 'RPG World' iniziata da -R-, 13 Febbraio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Mando subito mia nonna in chiesa ad accendere le solite candele ai santi ...
     
  2. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ormai, avere una localizzazione integrale è cosa sempre più rara.

    Spero almeno in una traduzione. A WOTC non mancano certo i soldi :D
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    santo subito :sisi: ma la prossima volta avvisami: se mi ci metto nessuno può competere con me in rompiballismo :cool:

    il fatto che sia anche per console potrebbe essere una cosa incoraggiante
     
    A Aedan piace questo elemento.
  4. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Uhm... Non vi avevo pensato. Non hai tutti i torti.

    La fonte che ho citato è il Community Manager di N-Space, una persona molto attenta alle richieste e alle osservazioni avanzate dalla community. Ha portato le mie osservazioni all'attenzione di chi di dovere, però non ha potere decisionale. Purtroppo sono valutazioni di marketing a stabilire le lingue in cui verrà tradotto il gioco.

    E' un periodo roseo per WOTC - tra i titoli di Beamdog, Neverwinter e Sword Coast Legends, finalmente il marchio D&D è tornato a farsi sentire in formato videoludico. Varrebbe la pena investirci, no? :)
     
  5. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Sword Coast Legends - Informazioni dall'E3

    Sword Coast Legends, il nuovo RPG di Wizard of the Coast ambientato nell'universo di Dungeons&Dragons, è stato presente all'E3 2015. Durante l'evento, in molti hanno avuto modo di provare e analizzare il gioco, che è stato generalmente molto apprezzato.

    Vediamo un po' più nel dettaglio.

    PC World sostiene che Sword Coast Legends sia "l'RPG digitale di Dungeons&Dragons che stavamo aspettando" e lo considera un candidato per il miglior gioco dell'E3. Dal punto di vista visivo, ritiene che il gioco non sia al livello di Pillars of Eternity, ma che appaia comunque molto piacevole (almeno quanto Divinity: Original Sin e Wasteland 2). Per quanto anche animazioni e movimenti potrebbero essere più fluidi, c'è davvero poco di cui lamentarsi.

    VGChartz si è detto particolarmente entusiasta della modalità Dungeon Master, che permetterà ai giocatori di creare storie e quest-line potenzialmente lunghe quanto un intero gioco.

    WCCF Tech crede che il titolo sia un'autentica e fedele riproduzione del mondo di Dungeons&Dragons, mostrando un grande apprezzamento per la libertà offerta dal gioco, simile a quella dei giochi di ruolo cartacei.

    Technology Tell ha elogiato la scelta di rendere disponibile il gioco per Linux e Mac, segnando un cambiamento rispetto al comportamento abituale dell'industria videoludica, che è solita selezionare determinate piattaforme. A tal proposito, Dan Tudge, presidente di n-Space e Director di Sword Coast Legends, ha sottolineato l'importanza che ha per il team creare un classico RPG di Dungeons&Dragons per i giocatori di diverse piattaforme. Per questo stanno cercando di rendere la community il più vasta possibile, assicurandosi che tutti i giocatori possano giocare insieme indipendentemente dal sistema operativo che possiedono.

    Inoltre, su YouTube sono stati pubblicati due video di gameplay, registrati all'E3, interamente commentati.



    Sword Coast Legends uscirà l'8 settembre 2015 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

    Fonte: RPG Watch
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2015
    A TheDoc piace questo elemento.
  6. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Assieme alla mi nonna corro a mettere un cero gigante alla madonna perchè abbia almeno i sottotitoli i italiano   ...... troppo bello ,speriamo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2015
    A alaris piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se sviluppatori e publisher non lo fanno chissà perché mi viene in mente un utilizzo diverso di quel cero gigante :innocent:
     
    A alaris, Caffelatix e Aedan piace questo messaggio.
  8. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    :evil:
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Voglio almeno i sottotili!!!!!
     
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Sword Coast Legends  - Extended E3 Press Demo

    Ormai l'E3 2015 è finito da un pezzo, tuttavia continuano a spuntare in rete le demo dei titoli mostrati alla stampa internazionale durante l'evento di Los Angeles.

    Noi vi proponiamo ben due ore di puro gameplay, commentate dal Community Manager Ash Sevilla e dal Design Director Tim Schwalk, di Sword Coast Legends: RPG old school dalla visuale isometrica sviluppato da n-Space in collaborazione con Digital Extremes, in uscita su PC, Mac, Linux, Xbox One e PS4 il prossimo 8 Settembre.

    Potrete guardare la demo direttamente nel riquadro sottostante o tramite il link diretto per la pagina Twitch. Buona visione!

    Sword Coast Legends Extended E3 Press Demo

    Fonte: RPGWatch
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Luglio 2015
    A Caffelatix e Maurilliano piace questo messaggio.
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Continua ad essere molto interessante, lo seguirò ancora. :)   
     
  12. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Sword Coast Legends - Dungeon e NPC personalizzabili




    È recentemente andato in onda un lungo video live di Sword Coast Legends, il C-RPG di Dungeons&Dragons sviluppato da Wizards of the Coast e N-Space.

    Il filmato, della durata di circa un'ora, mostra alcune delle peculiari caratteristiche del gioco direttamente dal processo di sviluppo. L'attenzione è concentrata sulla creazione dei dungeon e sulla personalizzazione degli NPC, due possibilità che permettono al giocatore di delineare attivamente la propria storia, proprio come fanno i dungeon master del classico Dungeons&Dragons cartaceo. Un fatto che dimostra, ancora una volta, la volontà degli sviluppatori di consentire ai giocatori la più ampia libertà possibile.


    Leggi la news sul portale
     
    A Caffelatix piace questo elemento.
  13. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Penso anche io che sia assolutamente un gioco da seguire con attenzione, potrebbe promettere veramente bene!
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    però vediamo come va a finire con la localizzazione italiana...
     
    A Ulisse85 e Caffelatix piace questo messaggio.
  15. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    dovrebbe uscire a settembre e ancora non si è capito in che lingue lo localizzeranno e se....anche dal sito e dal forum del gioco sembra tutto avvolto nel  mistero  :crazy:
     
  16. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @@Ulisse85

    La questione delle localizzazioni dovrebbe ormai essere ben definita - non si può tradurre un gioco in un mese! E' assurdo che ancora non dicano nulla.
     
    A Caffelatix piace questo elemento.
  17. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Infatti è quello che sostengo anche io...alla fine farebbe molto prima a dire: per ora esce in inglese in futuro lo tradurremo...forsenon so l'hanno detto e melo sono perso io? :wallbash:
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A alaris, Ulisse85 e Caffelatix piace questo messaggio.
  19. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Luglio 2015
    A f5f9 e Ulisse85 piace questo messaggio.
  20. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Beh mi sembra chiaro ,all'uscita ci sarà anche in italiano :) ottimo :animier:

    Grazie per la dritta :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Luglio 2015