Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sulle tracce di Junior: non riesco a parlare con Vernon Roche

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da joker21201421, 28 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. joker21201421

    joker21201421 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    1
    Ragazzi ho un grave problema! Mi dice di parlare con vernon roche ma appena arrivo a destinazione non mi fa parlare con esso! non posso andare avanti nella quest dato che l'obbietto è proprio di parlare con lui! Aiutatemi non ho voglia di rifare tutto da capo ):
     
    A Simojimmy91 piace questo elemento.
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Hai sbagliato sezione, inoltre devi anche presentarti nella sezione apposita ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Luglio 2015
  3. Simojimmy91

    Simojimmy91 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,

    Ho un problema.. Ho the witcher 3 per la Xbox one (con l'ultimo aggiornamento appena scaricato 1,07) e mi ritrovo bloccato alla missione principale (sulle tracce di junior). L'obbiettivo é andare a parlare con Vernon roche ma non mi fa partire il dialogo.

    Ho provato a caricare un salvataggio vecchio dove ancora non sapevo la posizione dell'avamposto partigiano, e non avevo ancora parlato con Dijkstra, ma il problema non si è risolto..

    Secondo me non c'entra niente però volevo dirvi che ho svolto le missioni principali nel seguente modo: prima le missioni del barone sanguinario, poi sono passato a fare le missione nell'isola di skellige e infine quelle di novigrad dove mi sono bloccato.. Scrivo questa cosa perché se si fa caso al livello di difficoltà delle missioni, dopo la quest del barone sanguinario si dovrebbe fare per logica quelle di novigrad, però io non ci ho fatto caso e ho fatto in questo modo....

    Ringrazio chiunque riesca a darmi una mano!

    Ciao
     
  4. bronz

    bronz Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    2
    Ciao,

    io ho the Witcher 3 per ps4, ho la versione 1.07 ma non riesco a parlare con Roche . Preso dalla disperazione ho provato a menare lui e tutti i partigiani ma non mi fa fare neanche quello :p

    Non so come andare avanti è molto frustrante :(
     
  5. Trizzo80

    Trizzo80 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve sono Tommaso un nuovo utente vi chiedo scusa se mi sono intromesso in questa discussione ma chiedo aiuto a chiumque possa darmeno sono anche io bloccato con vernon gioco tramite ps4 sono al livello 20 grazie in anticipo
     
  6. bronz

    bronz Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    2
    Anche dopo la patch 1.05 e la 1.07 , il partigiano Roche non si degna di rivolgermi la parola.

    Se ne sta a fissare due sfigati che fanno flessioni tutto il giorno tutti i giorni.

    Non vale neanche tentare una strage di partigiani : non si possono picchiare o stagliuzzare ne bruciare.

    In pratica sono fermo alla chiaccherata con Roche .. giro per il mondo facendo un sacco di secondarie ma sono stufo.. come risolvo ?  Qualcuno ha lo stesso problema ?

    Un guaio simile mi è capito anche facendo la gara di corsa fino in cima alla montagna con la figlia dello Jarl ( quella partita per chissaddove onde poter rivendicare il trono ...): problema non risolto : arrivati in cima alla montagna non accade nulla.

    Ma non divaghiamo ... bramo un colloquio col Sig. Roche.
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Agosto 2015
  8. Simojimmy91

    Simojimmy91 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Bene hanno fatto l'aggiornamento facendo uscire la versione 1,08... Il dialogo con Vernon Roche è partito e finalmente sono riuscito ad andare avanti..

    Il problema è che comunque il gioco è pieno di "errorini" diciamo.. Nn riesce a caricare in tempo il paesaggio in sottofondo, ogni tanto non carica (a volte) le risposte nei dialoghi.. Triss Merigold ogni tanto si bloccava e Nn mi seguiva più in una missione sotto le fogne...

    Boh il gioco è bello però è pieno di ste cavolate che danno fastidio.. Io ho il gioco da quei due mesi.. Prima che uscissero sti cavolo di aggiornamenti andava molto meglio..
     
  9. Trizzo80

    Trizzo80 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve ha tutti l'aggiornamento alla versione 1.08 non ha prodotto i risultati sperati anzi non posso che associarmi con il ribadire che si blocca va a scatti etc etc.. come tanti ero bloccato alla missione di jonior poi risolta adesso sono bloccato a Slelling con la missione secondari ultimo di skelling appunto ma io mi e vi chiedo un gioco e bello ma non balla non possiamo stare sempre con il timore che al prossimo passo una missione si blocca io personalme gioco per rilassarmi non per bestemmiare...cmq qualcuno a riscontrato lo stesso problema oppure dobbiamo attendere una buova versione???

    Chiedo scusa per lo sfogo e per la cattiva scrittura utilizzata ma sono molto deluso molto