Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Suggerimenti per migliorare il sito

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da goldrik, 5 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

1. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.526
    Appena apri il programma clicchi su "effettua scansione" e fa tutto lui e clicchi passo passo e cancella tutta la roba superflua.
    Le chiavi di registro le cancelli solo dalla sezione Strumenti, in basso a sinistra, che a te non interessa. A te interessa solo la sezione "Controllo integrità" in cima. Tutto qua.
    Tu devi fare solo la scansione nella sezione controllo integrità, ignora tutto il resto (compreso avvisi di driver obsoleti). È facilissimo.
    Facendo così il peggio che ti succede è solo che ti si cancella la cronologia di internet e i login salvati.

A charlie1961 e alaris piace questo messaggio.
  2. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.053
    Se non si sistema seguirò alla lettera i tuoi preziosi consigli...come ho fatto per installare i tuoi pacchetti seguire alla lettera le tue istruizoni;), grazie.:)

A Varil e charlie1961 piace questo messaggio.
  3. charlie1961

charlie1961 Supporter

Mi piace:
    166
    Confermo quanto detto da Varil:
    la pulizia del registro non la fa se non sei tu a chiederlo quindi non ci sono rischi

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  4. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.988
    Un altro programma utile può essere Wise Disk Cleaner, più o meno come Ccleaner, anche se forse meno invasivo.

A alaris piace questo elemento.
  5. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.168
    parole santissime! io faccio lo stesso ma, quando faccio ricerche che temo potrebbero portarmi a siti ambigui, vado di libre wolf, anti track e VPN
    da anni ho il pacchetto completo AVG e da allora non ho più avuto grossi problemi
    vero, una volta al mese, anche in assenza di problemi, mi ci faccio un giro e qualcosina la trova
    sono d'accordo con @Kelben, lo usavo molto ma adesso l'ho abbandonato, in certe cose (per me) era troppo drastico

A MOB2 piace questo elemento.
  6. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.053
    Risolto! Con la soluzione di bloccare qualsiasi parametro del sito in questione nei cookie e autorizzazione di Edge è ormai da una settimana che non succede più.

A Varil piace questo elemento.
  7. Kelben

Kelben Supporter

Mi piace:
    1.037
    Io la faccio ogni due mesi una scansione approfondita, sia con Malwarebyte sia con Bitdefender. Non mi trova mai nulla da mesi mesi mesi e mesi.
    Si vede che siete degli "zozzoni" che visitate siti e scaricate cose di ogni tipo :emoji_relieved:
    Va bhe, sarà anche che Bitdefender mi avvisa in tempo reale e mi blocca cose sospette

A f5f9, Varil e alaris piace questo messaggio.