Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Suggerimenti per migliorare il sito

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da goldrik, 5 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.597
    Te la sei presa a male e mi dispiace... il punto però è, che aggiornare la tua macchina sarebbe stata una sfida,così una volta portata a termine, ci avresti deliziato con le tue pungenti opinioni sulle più moderne produzioni e direttamente dalla corteccia senza alcun filtro e passaggio.  :sleeping:

    Ora per quanto mi riguarda, sono affezionatissimo al mio hardware, ma quando sono costretto a cambiarlo, molto spesso qualche pezzo rimane li a prendere polvere per anni e finisce la sua vita chiuso in una scatola o  viene riciclato. Beh io non sono incline a rivenderli perchè se penso a quanto l`ho pagato, quanto ancora può dare e quanto mi danno adesso, preferisco regalarlo a qualcuno che conosco che veramente lo apprezza. E poi questo è un buon modo per non farne produrre di più in congo no?

    Va beh, perdonami se ti sei sentita offesa, ho capito che non sei interessata.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Dicembre 2016
    A Maurilliano piace questo elemento.
  2. Alice

    Alice Livello 1

    Messaggi:
    778
    Mi piace:
    599
    No affatto, anzi mi scuso per aver dato quest'impressione: scherzo e no allo stesso tempo quindi mi rendo conto di essere facilmente fraintendibile per via della mia follia. L'iniziativa mi piace molto appunto perchè il valore di mercato dei pezzi hardware usati è insulso. Un componente che fino a 5 anni prima costava più di 100 euro può ritrovarsi a non valere nulla ed è un peccato perchè è comunque materiale valido quindi è certamente un bene riciclarli e riassemblarli. Quindi sono assolutamente favorevole all'idea di Maurilliano ma non posso accettare regali anche perchè sono talmente incasinata che per me Natale non esiste. Calcolo che tra meno di una settimana la Vodafone mi sega la connessione per la terza volta visto che non riesco a pagare la bolletta pertanto presto sarò costretta a piantarvi in asso. Poi sono piena di debiti al punto che il PC è l'ultimo dei miei problemi sennò qualcosa di decente me lo sarei procurato. 
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Comunque se qualcuno mi regala una 980 o i5 4000/6000, io me lo piglio (anche a poco, lo stesso) :)  
     
    A Attilax piace questo elemento.
  4. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Ragazzi quando cerco di entrare nel forum mi esce questo messaggio da parte del mio antivirus. È normale? Screenshot_2017-02-07-16-11-54.png
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Febbraio 2017
  5. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Ci risiamo... io per ora non ricevo messaggi di sorta, altri hanno lo stesso problema? 
     
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    No, nessun problema. Forse talvolta mi sembra un pochino lento per aprire le pagine (cosa però che mi capita anche su altri siti)

    Google + Avira Free 
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    qui tutto OK (uso AVG)
     
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Al contrario, Sophos ha smesso di segnalarmi il sito come malevolo.
     
  9. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.597
    A me tutto ok. piuttosto quand'è che installate un certificato ssl?
     
  10. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Lo faremo sicuramente nei prossimi mesi. 
     
  11. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Anche io ieri non sono riuscito a connettermi al sito per tutto il giorno. Ma da questo pomeriggio non mi da più problemi di sito malevolo, che strano :unsure:
     
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Tutto ok con Microsoft Edge e Win 10. :)
     
  13. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    A me è tornato tutto nella normalitá...
     
  14. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Nella pagina del forum google mi da lo shield "questa pagina sta provando a caricare script di fonti non autenticate"

    però solo sulla pagina del forum, nella HP e nelle sezioni lo scudo sparisce

    Vedi l'allegato 11396
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Febbraio 2017
  15. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Sì stiamo rendendo sicuro anche il forum (il portale lo è già) ed è una procedura non proprio immediata. L'importante è che ci segnaliate eventuali malfunzionamenti. 
     
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    te ne segnalo uno,

    se carico uno screen e dopo averlo inserito, quando posto il messaggio me ne pubblica un secondo a fondo pagina

    tipo una roba cosi

    Vedi l'allegato 11397  

    Vedi l'allegato 11397
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Febbraio 2017
    A golgoth piace questo elemento.
  17. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.597
    https= La connessione a questo sito non è completamente protetta e bla bla.  risulta anche a voi? Ma solo se si sfogliano i threads.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Febbraio 2017
  18. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    E' normale, perché alcune immagini vengono pescate da http e non https. Il sito comunque è sicuro ora.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  19. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.559
    Mi piace:
    1.597
    Stai parlando dei links postati dagli utenti? o anche i moduli social integrati?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Febbraio 2017
  20. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Tutto quello che viene postato (anche in automatico) e proviene da http rende la pagina non totalmente sicura.