Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Successione al trono

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Mbops, 4 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    Dunque, segnalo svariati problemi su PS4 in questo gioco, almeno 4 missioni secondarie non si possono finire perché ciò che richiede la quest in realtà non c'è nel gioco, o comunque il gioco ha dei difetti.

    Ora però sono al punto in cui devo "aiutare a risolvere la questione della successione al trono di Skellige", ma sulla mappa non segna nulla (col pallino giallo) e mi ritrovo a vagare per le isole senza sapere che fare, dove andare, con chi parlare o quel che sarà.

    Come faccio ad uscire da questa situazione e finalmente mazzuolare per benino la Caccia Selvaggia?!?
     
  2. Cindy

    Cindy Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Aiuto! Stesso problema
     
  3. SparrowPotter

    SparrowPotter Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Inizialmente anch'io ho avuto lo stesso dubbio, ma è proprio così ma missione in sé. Devi trovare i 2 fratelli An Craite: Cerys e Hualmar, che si contendono il trono. Cerys ti farà fare una quest per aiutare un tizio importante in preda ai suoi incubi, il fratello invece è partito per uccidere un gigante. Trovali entrambi, aiutali e segui poi gli altri step della quest finché uno dei due sale al trono e l'altro potrà venire con te per affrontare la Ca
    ccia
    --- MODIFICA ---
    Potrebbe aiutarti seguire le quest secondaria
    "Il Signore di Undvik" per trovare Hjalmar an Creite