Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Subito dopo esserci sposati, Mjoll la Leonessa è sparita

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da and90, 4 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. and90

    and90 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Salve,

    poco fa giocavo a Skyrim e dietro a me mi seguiva la compagna "Mjoll la Leonessa", che ho poi deciso di sposare grazie all'amuleto di Mara.

    Appena ci hanno proclamati marito e moglie lei è sparita,e non sono più in grado di trovarla in tutto il gioco.

    la cosa fondamentale è che a lei avevo affidato diverse armi buone ma soprattutto una delle 8 maschere,quella di Morokei,indispensabile per poter arrivare a prendere la nona!!!

    COs'è successo?Dove posso ritrovarla?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Febbraio 2012
  2. dovakin4890

    dovakin4890 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    7
    HAI CERCATO DOVE L'HAI INCONTRATA PER LA PRIMA VOLTA , O FORSE , VISTO KE SIETE SPOSATI , STARA A CASA TUA.......
     
  3. and90

    and90 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    non è in nessuna delle 2 mie case e nemmeno a giro per Whiterun,posto dove l'ho incontrata
     
  4. dovakin4890

    dovakin4890 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    7
    ai cercato nella "giumenta bardata ( scs se ho sbagliata il nome XD XD ) sempre a Whiterun dietro al mercato , cerca la......
     
  5. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Io consiglierei di controllare nella sua casa a Riften oppure in giro da quelle parti.

    Oppure se hai il PC sposati con Hroki (usando i trucchi) che è una bella topa.
     
  6. and90

    and90 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Gioco all'xbox 360 purtroppo! :)

    Cmq nella giumenta bardata non c'è,domani quando riaccendo proverò a guardare verso RIften!

    Sono andato a Riften a controllare subito,ma nn trovo la sua casa,sicuro che ci sia?e lei non è nemmeno a giro!
     
  7. Demonsquid

    Demonsquid Livello 1

    Messaggi:
    706
    Mi piace:
    65
    Ti ha fottuto la borsa delle monete, e si è trasferita sulle spiagge delle Isole Summerset con un macho Altmer... che ci puoi fare... la vita ogni tanto prende brutte pieghe :)
     
  8. and90

    and90 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    eheheh beata lei allora!! :)

    A parte gli scherzi,io NECESSITO della maschera di Morokei che ha LEI!!

    Ho letto che tutti dicono che la casa di Mjoll è a RIften,ma io nn l'ho trovata e nella mappa della città non è segnalata,sapete dirmi se ha un nome specifico e se c'è effettivamente?
     
  9. Castiel86

    Castiel86 Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    hai provato a ritornare al santuario di Mara dove ti sei sposato?
     
  10. FireCross

    FireCross Livello 1

    Messaggi:
    88
    Mi piace:
    3
    Casa di Aerin. Prima casa a sinistra quando entri a Riften, prova anche all'Ape e il Pungiglione.
     
  11. and90

    and90 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    dopo ore di ricerche l'ho finalmente trovata,e la maschera di MOROKEI è mia!!!

    era nel santuario di Mara,dopo 2000 volte che l'ho cercata!! -.-''