Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sub ita: sbaglio di sesso?

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da claudino83, 3 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. claudino83

    claudino83 Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,

    come sapete il gioco ha i sottotitoli in italiano, attualmente ho un guerriero maschio, ma nei sottotitoli è diventata una femmina! E' capitato anche a voi questa cosa?
     
  2. luca333

    luca333 Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    1
    A me in particolare no ma è successo a molte persone soprattutto a quelli che giocano su PC. Per ora non si sa da che cosa è causato ma penso che presto sarà corretto con la una patch.
     
  3. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    A me personalmente non è successo ma parecchi qui si sono lamentati di questa cosa.
     
  4. claudino83

    claudino83 Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Si infatti io ho la versione per PC... resteremo in attesa della patch!