Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Strano caricamento texture

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da jonniblack, 27 Agosto 2014.

Condividi questa Pagina

  1. jonniblack

    jonniblack Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ragazzi è da un po di tempo che gli alberi in lontananza vengono caricati in modo strano, però appena mi avvicino si caricano normalmente, sapete aiutarmi?/monthly_08_2014/post-42203-0-95618600-1409136649_thumb.jpg/monthly_08_2014/post-42203-0-54526200-1409136660_thumb.jpg/monthly_08_2014/post-42203-0-97270200-1409136676_thumb.jpg
     

    File allegati:

  2. Mephistopheles

    Mephistopheles Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Succede spesso anche a me! Credo sia un bug del gioco, come quello dell'acqua che diventa completamente trasparente se ti metti in una certa posizione!
     
  3. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    se siete su PC e non ce l'avete già, installare la unofficial skyrim patch (ho i link in firma). non sono sicuro che possano risolvere il problema, ma almeno per l'acqua che scompare mi sembra che abbiano fatto qualcosa. inoltre è un must, non la si può non avere (poveri quelli con la console...).

    seguite bene le istruzioni, in particolare mettete l'ordine di caricamento giusto, e se avete i DLC dovete usare sia la patch principale che le patch dei singoli DLC.